Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melis: “L’Empoli verrà per vincere. Simeone a Verona ha trovato l’ambiente giusto”

Il doppio ex ha parlato a L’Arena in vista del match in programma quest’oggi al Bentegodi

Verona, non fidarti di Andreazzoli! Questo l’avvertimento di Martino Melis, il quale raggiunto dai microfoni de L’Arena in vista dell’odierno match di Coppa Italia ha voluto dare un consiglio agli uomini di Tudor.

Diversi, comunque, gli argomenti trattati dal doppio ex dell’incontro. Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni.

LA PARTITA. «Se fossi il Verona, non mi fiderei. Andreazzoli verrà per vincere e passare il turno. Credo che al massimo farà riposare uno o due titolari».

L’HELLAS. «Mi dispiace che Di Francesco non sia riuscito a incidere all’Hellas. Purtroppo è da un po’ che non riesce a esprimere la sua idea di calcio, si va a momenti. Con Tudor invece il Verona gioca un bellissimo calcio e devo dire che mi piacerebbe molto assistere a un allenamento di questa squadra. Simeone poi all’Hellas ha trovato l’ambiente e un modo di giocare adatto a lui: a Cagliari falliva le occasioni più semplici, ora segna che è una bellezza».

SFIDA ALL’EX. «Torino-Verona sarà una partita bella e divertente, una gara da tripla. Juric ha dato una bella sistemata anche al Toro, ma l’Hellas con Simeone, Caprari e Barak ha un potenziale offensivo importante. Entrambe non avranno problemi a salvarsi, ne sono sicuro».

I SINGOLI. «Se devo fare un paragone tra il “mio” Verona dell’epoca e quello attuale, credo che lo spirito sia simile. A noi Morfeo diede moltissimo sotto l’aspetto caratteriale, oggi invece c’è l’ottimo Simeone che è anche il primo difensore del Verona. Non è mai stanco. E poi l’Hellas ha Barak, un calciatore che mi piace molto».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pawel dawidowicz hellas verona
La sfida contro i granata di Juric comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa in...
Noslin Belahyane hellas verona
Gialloblù al lavoro in vista della partita contro la Fiorentina...
Il centrocampista slovacco è calato nell'ultimo periodo: ecco una possibile spiegazione...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas