Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche Setti, D’Amico e Margiotta presenti alla cena di Natale delle giovanili

I patron e il responsabile del settore giovanile dell’Hellas hanno anche speso qualche parola agli staff delle diverse “Under” gialloblù

«Bussolengo – Tra una sfida di campionato e l’altra, a pochi giorni dalle festività, il settore giovanile dell’Hellas Verona si è riunito (nella serata di ieri, martedì 14 dicembre) per la consueta cena di Natale.

I colori gialloblù hanno addobbato parte del Villaggio di Natale Flover di Bussolengo, che ha aperto le proprie porte agli Staff delle formazioni del settore giovanile, i quali hanno così potuto scambiarsi gli auguri di Natale e di felice anno nuovo condividendo un momento di convivialità lontano dal campo.

[… ] Il “dessert” ha visto, infine, l’intervento di alcuni dei dirigenti e collaboratori delle formazioni gialloblù che attraverso alcuni simpatici aneddoti raccolti in anni di militanza sul campo hanno allietato e concluso la serata nel più allegro dei modi».

Questo il racconto della bella serata vissuta dal settore giovanile gialloblù, ieri ritrovatosi al gran completo a Bussolengo per la consueta cena di Natale.

Presenti all’evento anche Maurizio Setti, Tony D’Amico e Massimo Margiotta: di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal presidente e dal responsabile del settore giovanile dell’Hellas.

SETTI. «Essere presente alla cena di Natale del settore giovanile mi fa sempre capire cosa è realmente un club di calcio. Devo ringraziarvi tutti, perché un club come il nostro non può prescindere dal proprio settore giovanile ed esiste soprattutto grazie a persone come voi, di cui si legge la passione negli occhi e di cui ho grande stima e fiducia. È un orgoglio avere una famiglia così, che ogni giorno dà speranza a chi sogna di giocare con la maglia del Verona in Serie A».

MARGIOTTA. «Voi siete la nostra forza, ovvero le persone che quotidianamente lavorano con i nostri ragazzi. Sono emozionato e orgoglioso di far parte di questa famiglia, oltre che essere veramente felice di condividere momenti così con voi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

La Serie A è la grande protagonista delle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas