Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Pachera: “Con la Lazio gara importante, ma non decisiva”

Il tecnico delle gialloblù ha presentato la sfida in programma domani contro la formazione capitolina

«Quella di domani sarà senza dubbio una partita molto importante per noi, non ancora decisiva perché manca un intero girone di ritorno da giocare, ma sicuramente significativa: un risultato positivo potrebbe darci una spinta importantissima.

La Lazio è una buona squadra a discapito di ciò che dice la classifica, l’abbiamo analizzata e studiata in queste settimane, ma le ragazze devono essere concentrate prima di tutto su loro stesse, consapevoli delle loro qualità. Dovremo riuscire a dare importanza prima di tutto a ciò che sappiamo fare per riuscire ad esprimere al meglio il nostro calcio, solo in questo modo potremo ambire ad un risultato positivo domani e lottare fino alla fine per la salvezza.

L’atteggiamento deve essere lo stesso visto a Sesto San Giovanni contro l’Inter, ma domani dovremo riuscire a non ripetere gli stessi errori. Le ragazze in queste settimane si sono allenate bene, sono pronte e consapevoli dell’importanza della partita: sono sicuro che in campo daranno il massimo come sempre, puntando a raggiungere il miglior risultato possibile».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Matteo Pachera alla vigilia dell’importantissima sfida che domani vedrà le sue ragazze impegnate sul campo dalla Lazio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Hellas Verona Women