Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, si iniziano a fare i primi nomi per gennaio

Dagli esterni ai centrocampisti, ecco quanto riportato oggi da L’Arena

Come vi avevamo raccontato già ieri, in casa Hellas iniziano i primi movimenti in ottica calciomercato: Tony D’Amico ha infatti il compito di risolvere un paio di problemini relativi alla profondità della rosa.

A tal proposito i colleghi de L’Arena in mattinata hanno fatto qualche nome o quantomeno tracciato l’identikit degli uomini nel mirino del d.s. gialloblù. Di seguito, dunque, quanto riportato sull’edizione odierna del quotidiano.

L’ESTERNO SINISTRO. Non sembra esserci ancora un profilo definito per quanto riguarda il vice-Lazovic: quel che però appare probabile è che Frabotta possa tornare anzitempo alla Juventus per poi essere sostituito. L’identikit sembra essere quello di un giovane italiano, anche se per ora non si fanno nomi.

IL CENTROCAMPISTA. Con Hongla che sin qui non ha convinto e che è peraltro in partenza per la Coppa d’Africa, gli uomini-mercato gialloblù punteranno a rimpolpare la mediana. L’ipotesi emersa nelle ultime ore è quella del laziale Akpa-Akpro.

OCCASIONE SULLA DESTRA. Messo fuori rosa all’Udinese a causa del mancato rinnovo, Stryger Larsen potrebbe essere più che una valida alternativa a Faraoni e permette all’Hellas di “liberare” Rüegg, il quale ha senz’altro bisogno di giocare. Nella trattativa potrebbe finire Çetin, altro calciatore che all’ombra dell’Arena non ha praticamente mai trovato spazio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas