Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, in casa Hellas due priorità a gennaio

I gialloblù andranno a caccia di un esterno sinistro e di un centrocampista difensivo. Poi, in caso, si sostituiranno gli eventuali partenti

Mentre il Verona viaggia senza particolari patemi d’animo verso il giro di boa del campionato, gennaio si avvicina e in casa scaligera si iniziano a fare le prime valutazioni: in sede di mercato i gialloblù proveranno infatti a risolvere un paio di criticità emerse in questa prima parte di stagione, entrambe relative al centrocampo.

La prima e più evidente riguarda ovviamente la fascia sinistra, sulla quale Lazovic è stato costretto a fare gli straordinari a causa della lunga assenza di Frabotta. Il rientro dell’esterno di proprietà della Juventus resta incerto, il che probabilmente porterà Tony D’Amico a cercare qualcuno che possa far rifiatare il buon Darko.

In mezzo, invece, sembra mancare un vice-Tameze, un uomo di corsa e muscoli “al servizio” del regista: l’adattamento di Hongla al momento non sta infatti procedendo come sperato e il camerunense a breve sarà impegnato in Coppa d’Africa, quindi la ricerca di un altro mediano appare alquanto probabile.

Occhio poi a eventuali “occasioni” o cessioni (Çetin o Rüegg magari?), evenienze che potrebbero spingere il Verona a valutare ulteriori operazioni in entrata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas