Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “Il Torino ha meritato. Portiamo a casa spunti su cui lavorare”

Il tecnico scaligero, raggiunto da Hellas Channel, ha analizzato il k.o. odierno

«È stata una partita difficile che abbiamo interpretato bene a tratti e in cui ci sono stati momenti in cui il Torino ci è stato superiore. La squadra ha lavorato bene, ma credo che i nostri avversari abbiano meritato la vittoria perché hanno fatto meglio di noi, quindi bisogna far loro i complimenti.

Peccato, perché dopo il pareggio abbiamo concesso un’ingenuità e alla fine abbiamo raccolto zero. Da questa sconfitta però trarremo importanti spunti di lavoro, l’importante è che i ragazzi non cambino l’atteggiamento e che mantengano la propria autostima.

Ora recuperiamo le energie per mercoledì, quando giocheremo in Coppa Italia. È una competizione bella e importante, nonché un’occasione per tanti di mettersi in mostra: non siamo molti e tutti sono importanti, quindi tutti devono avere spazio. Sicuramente non sarà una partita facile perché la SPAL è una squadra forte, quindi per passare il turno ci servirà una prestazione importante».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Nicola Corrent al termine del match perso contro il Torino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo il pareggio per 2-2 maturato contro l'Empoli...
primavera hellas verona
La squadra di Sammarco, avanti di due reti, viene rimontata nel secondo tempo e alla...
Baby gialloblù in campo alle ore 15. Le scelte di Birindelli e Sammarco e il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas