Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa (DAZN): “Vittoria meritata. Importante aver recuperato Ekdal e Murru”

Le dichiarazioni dell’allenatore blucerchiato dopo la vittoria contro i gialloblù

L’allenatore della Sampdoria, Roberto D’Aversa ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro l’Hellas Verona:

“Nel nostro miglior momento siamo riusciti anche a sconfiggere la sfortuna, perché sul cambio di Ferrari ci siamo trovati sotto. Nel primo tempo avremmo meritato un risultato non semplice. I ragazzi sono stati bravi a rientrare in campo dopo l’intervallo e a ribaltare una partita non semplice. Il merito è di tutti i ragazzi che hanno fatto un’ottima gara, sia chi ha giocato dall’inizio sia i subentrati. L’episodio del primo tempo ha cambiato un po’ il risultato, abbiamo avuto 2-3 occasioni in cui potevamo segnare ma non siamo stati determinati come nel secondo tempo. Il Verona è una squadra che ha messo in difficoltà tutti, ma se si ragiona sull’arco di tutta la partita credo che questo sia un risultato meritato”.

EKDAL. “Un leader atipico, che parla poco ma fa parlare il campo. La sua condizione non è ottimale a causa degli Europei e degli impegni con la nazionale, anche per questo non ha giocato con continuità. E’ importante averlo recuperato, mi fa piacere che abbia segnato il primo gol di testa in Serie A. Questo dà fiducia nei propri mezzi. Sono contento per lui e per Murru, perché così abbiamo recuperato un altro giocatore che in allenamento dà sempre il massimo. Si è tolto una soddisfazione, ma soprattutto ha dato una mano alla squadra”. 

FIORENTINA. “Giochiamo martedì in un campo difficile come quello della Fiorentina e quindi non abbiamo neanche il tempo di esultare. Per quanto riguarda noi, da Salerno abbiamo resettato ed è come se fosse stata la prima e oggi la seconda: a Firenze andiamo per dare continuità. Dobbiamo lavorare con entusiasmo per migliorare la classifica per quella che è la qualità di questa squadra”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...

Il club blucerchiato a breve dovrebbe annunciare l’ingaggio di Marco Giampaolo «L’U.C. Sampdoria comunica di...

Il tecnico blucerchiato ha presentato la sfida contro l’Hellas in programma domani al Ferraris «La...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas