Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Malissimo Ayroldi: tre episodi dubbi in area del Verona”

Il giornalista, intervenuto a Radio Marte, è tornato sul match tra Napoli ed Hellas

È un arbitraggio che proprio non è piaciuto a Maurizio Pistocchi quello offerto ieri sera dal signor Ayroldi: il giornalista cesenate, raggiunto da Radio Marte, ha infatti espresso tutte le proprie perplessità sull’operato del fischietto di Molfetta, parlando anche di tre episodi ina rea gialloblù.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Il Napoli ha ha disputato una partita complicata, anche perché il Verona gioca con grande organizzazione e forza fisica.

In più ci si è messo Ayroldi che a mio modo di vedere ha arbitrato malissimo: all’inizio c’è stato un fallo nettissimo di Faraoni su Mario Rui non fischiato, poi ci sono almeno tre episodi in area di rigore dell’Hellas che secondo me sono tutti fallosi.

Ha fischiato un fuorigioco inesistente a Insigne, poi una trattenuta clamorosa su Osimhen trasformata in fallo in attacco. All’attaccante nigeriano è addirittura stato fischiato contro un fallo in cui lui è di schiena e il difensore gli salta addosso.

Va comunque detto comunque che la prestazione del Napoli non è stata all’altezza delle precedenti. Ha preso un gol in maniera un po’ stupida e poi nel secondo tempo, quando doveva spingere, la squadra è invece calata d’intensità».

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
2 anni fa

Giornalista prezzolato. Scrive a comando. Ma quello che dice conta zero. Come la sua storia professionale

Mauryhellas
Mauryhellas
2 anni fa

Mi sembra impossibile che un giornalista parli in questa maniera ma che partita ai visto pistacchi paiaso

Leo Pan
Leo Pan
2 anni fa

Ma vatti a guardare la partita…il Verona poteva fare 3 gol PAREGGIO STRAMERITATO e il gol del Napule era da annullare….dato il vantaggio sull’azione,poi palla uscita e l’arbitro torna indietro e da una punizione che peraltro non c’era visto che il giocatore napoletano era svenuto. PISTOCCHI SOMARO.

Marco
Marco
2 anni fa

Caro Pistocchi, non è perché sei davanti non puoi fare fallo!! Credo che con tutti questi arbitri tra var e campo qualcuno se ci fossero stati gli estremi avrebbe richiamato l’arbitro. Poi vogliamo parlare del secondo giallo a Kalinic e niente al giocatore del Napoli?? Ma dai, state sereni e di al Napoli di pensare alle altre partite. Stame ben

Stefano
Stefano
2 anni fa

Giornalista scarsissimo da sempre

Articoli correlati

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas