Cinque ragazze, il presidente e due tecnici della società ungherese ospiti delle famiglie gialloblù
Uno scambio sportivo-culturale: questo l’obiettivo della bella iniziativa organizzata dall’Hellas Verona Women e dalla società ungherese dell’Hatvan.
Ecco infatti il resoconto presente sul sito ufficiale gialloblù:
«Verona – Settimana di scambio sportivo-culturale tra Hellas Verona Women e FC Hatvan, società ungherese affiliata alle gialloblù da agosto 2020.
Cinque ragazze dell’Under 17 della società ungherese (accompagnate dal presidente della società Ofella Zoltan Bertalan e da due tecnici) da lunedì 25 ottobre sono infatti ospiti delle famiglie di altrettante ragazze della nostra Under 17 e, fino a domenica, si alleneranno insieme a loro sotto la guida dei nostri tecnici.
In settimana, oltre ad aver visitato la città, le ragazze e i rappresentati di FC Hatvan hanno fatto visita al Sinergy Stadium di via Sogare dove, nell’occasione, hanno potuto incontrare la nostra Prima Squadra e tutto lo staff di mister Matteo Pachera, oltre che alla sede del Club in via Olanda 11, dove il Presidente del Club ungherese Bertalan ha potuto far visita al Presidente di Hellas Verona Women Federico Setti.
Altre importanti tappe di questa settimana, la visita alla sede della ASD Ex Calciatori dell’Hellas Verona, all’interno dello stadio Bentegodi: un vero e proprio viaggio nella storia gialloblù che ha visto come “cicerone” il presidente dell’ASD Sergio Guidotti; oltre all’emozionante match di domani contro la Juventus, al quale le ragazze e il loro staff assisteranno dal vivo.
Hellas Verona Women e il Club ungherese si augurano di poter ripetere in futuro queste esperienze, indimenticabili per chi le vive e incredibilmente formative per entrambe le realtà sportive».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


