Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto, Tudor cambia tutto e spiazza la stampa

Il tecnico rivoluziona la squadra vista contro la Lazio: impossibile azzeccare lo schieramento di partenza di ieri

Era un Verona assolutamente imprevedibile quello mandato in campo ieri sera da Igor Tudor: questo quanto emerge dalle Formazioni a confronto. Come potete infatti vedere qui sotto, l’autentica rivoluzione proposta dal tecnico croato per la sfida contro l’Udinese non era assolutamente stata messa in conto.

Di seguito, dunque, lo starting XI visto ieri alla Dacia Arena seguito dalle “probabili” di CalcioHellas, Gazzetta, Corriere, Tuttosport e L’Arena.

(3-4-1-2): Montipò; Sutalo, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Hongla, Veloso, Tameze; Barak: Lasagna, Kalinic.

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic.

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dani
Dani
2 anni fa

Ha fatto bene a mettere minuti nelle gambe di giocatori che giocano poco,inoltre tieni più invito lo spogliatoio e giocando tre partite in sei giorni era l unico momento per farlo.

Marco
Marco
2 anni fa

L’allenatore è lui e fino a prova contraria non ha perso. Il campionato è lungo e probabilmente qualche giocatore va gestito. D’altronde se uno non vede mai il campo difficile che prenda condizione e se la società lo ha tesserato deve giocare qualche partita. Quindi basta con ste critiche e avanti. Ogni partita è una storia diversa.

Leo Pan
Leo Pan
2 anni fa

i giocatori non sono macchine una squadra con e il Verona che con la Lazio ha percorso 125 km. , non può fare 3 gare in 6 giorni..grande Tudor e ora sotto con i gobbi.

lube
lube
2 anni fa

uno scontro diretto quindi punti che vale doppio che si poteva vincere senza problemi va a cambiare 7 titolari e addirittura tutta la difesa quella vista con la lazio maahhh!?!? cosa pensa è più facile fare punti con la juve e a napoli? incredibile.

Leo Pan
Leo Pan
2 anni fa
Reply to  lube

lo scontro diretto è con la Juve.

Articoli correlati

Quasi tutte le nostre testate di riferimento si aspettavano l'impiego di Magnani, il quale è...
Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas