Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tricella: “Il Verona si salverà. Barak avrebbe potuto essere la riserva di Briegel”

Il capitano dello Scudetto, raggiunto dai colleghi de L’Arena, ha parlato anche della corsa verso la salvezza

La corsa alla salvezza? Il Verona ce la farà. Ne è sicuro Roberto Tricella, il quale ai microfoni de L’Arena ha parlato anche del match contro il Milan e di molto altro.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni del capitano dello Scudetto.

GOL FACILE. «Di solito le squadre destinate alla retrocessione fanno fatica a segnare e subiscono tante reti, mentre il Verona va spesso in gol e questo è confortante. Tanto per dire, ne hanno fatti cinque tra Roma e Milan. Mi dispiace che un talento come Lovato non sia stato sostituito, ma io credo che il mio Hellas si salverà».

IL MILAN. «Al Meazza ho visto un grande primo tempo, che facilità nell’andare là! Non credo comunque che la sconfitta derivi dalla condizione atletica: sul 3-2 siamo andati giù due volte e Barak ha sfiorato il 3 a 3. È una squadra così, sbilanciata in avanti».

IL MISTER E LA SQUADRA. «Tudor mi sembra un tipo concreto così com’era Juric. E poi l’Hellas ha Barak, un giocatore da grande squadra: Gigi De Agostini mi aveva detto che quando sta bene è un fenomeno e aveva ragione. Forse avrebbe potuto fare la riserva a Briegel».

GLI EX COMPAGNI. «Sono in contatto con Volpati, un anziano. Fra un po’ diventa nonno anche lui e me lo vedo con Joe Jordan in Cornovaglia, due vecchietti… Il DiGe invece sembra un politico equilibrato ed elegante. Scherzi a parte, è il più bravo opinionista italiano. E sì che se non era per noi non vinceva niente (ride, ndr)! Abbiamo ancora la chat dei campioni d’Italia, ogni tanto qualcuno ha anche il coraggio di pubblicare una foto».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giallo blu
giallo blu
2 anni fa

L’Hellas ha lo spirito indomito dei mastini giallo blu, tutto è possibile anche oltre una semplice salvezza.

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas