Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, ecco la campagna abbonamenti “Al tuo posto, come prima!”

Al via da giovedì la sottoscrizione della tessera per le rimanenti quindici partite casalinghe della stagione 2021/22

Si chiama Al tuo posto, come prima ed è la campagna abbonamenti dell’Hellas Verona che prenderà il via da questo giovedì. Come infatti riportato dal sito ufficiale del club, i tifosi potranno sottoscrivere un abbonamento per le rimanenti quindici partite interne della stagione 2021/2022. I prezzi saranno gli stessi della stagione 2019/2020, ma ci saranno anche tante promozioni dedicate ai tifosi gialloblù.

COME. L’abbonamento verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione Non vi lasceremo mai di Hellas Verona FC, che rimane l’unico supporto valido per aderire alla sottoscrizione e che deve essere necessariamente presentata in originale al punto vendita. Per agevolare i tifosi ai fini della sottoscrizione, saranno considerate valide anche le tessere che risultano scadute mentre per le trasferte, in caso di limitazioni, si dovrà necessariamente provvedere al rinnovo della stessa.

DOVE. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento nei punti vendita Vivaticket oppure online su hellasverona.vivaticket.it o vivaticket.it.

QUANDO. Dalle ore 11 del 14 ottobre alle ore 18 del 18 ottobre ci sarà la prelazione riservata agli abbonati alla stagione 2019/2020 che mantengono lo stesso posto. Vendita libera nuovi abbonati e cambio posto per gli abbonati alla stagione 2019/20 dalle ore 11 del 19 ottobre alle ore 18 del 20 ottobre, il 25 ottobre dalle ore 10 alle ore 18 e dalle ore 11 del 3 novembre fino alle ore 18 del 10 novembre.

Per tutte le ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale gialloblù cliccando QUI.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pioli
Pioli
1 anno fa

Metti la squadra al suo posto come prima e metto anche l abbonamento….andate a defecare

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas