Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona e Sparco ancora insieme

Si rinnova la partnership con l’azienda torinese

«Verona – Le sedute di Sparco si colorano ancora di gialloblù. L’official supplier dell’Hellas Verona ha rinnovato per due stagioni un accordo che prevede una fornitura di sedute destinate alle panchine del Bentegodi, e non solo. La partnership tra Sparco ed Hellas Verona continua interrottamente dalla stagione 2016/17, una collaborazione di assoluto prestigio che permette a entrambe le realtà di sfruttare le reciproche potenzialità per poter crescere ed affermarsi sempre di più. Proprio in quest’ottica di crescita, nell’accordo, è stata inclusa una fornitura dedicata all’Hellas Verona Women.

Inoltre, grazie ad un accordo di licenza, le sedute Sparco brandizzate Hellas Verona saranno disponibili per tutti i tifosi gialloblù che vorranno usufruire del design esclusivo, anche presso l’Hellas Store Arena di via Carlo Cattaneo 2 e online su hvstore.it.

Sparco Official è una società italiana con sede a Torino specializzata nella produzione e distribuzione di componenti automobilistici e abbigliamento tecnico utilizzati nelle maggiori competizioni automobilistiche al mondo, tra cui spiccano la Formula 1 e il Campionato Mondiale Rally. Inoltre, Sparco progetta, realizza e vende tute, scarpe e accessori racing, karting, gaming e, più recentemente, anche una nuova linea di abbigliamento da lavoro, scarpe antinfortunistiche e accessori prodotti direttamente dall’azienda torinese».

Questa la nota con cui l’Hellas ha comunicato il rinnovo della partnership con Sparco, azienda specializzata in produzione e distribuzione di componenti automobilistici, abbigliamento tecnico e da lavoro e accessori per il gaming.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

DR Automobiles Groupe comparirà sul fronte delle divise gialloblù insieme a Sinergy Nuovo sponsor per il...

Il main sponsor gialloblù tocca un importante traguardo nella propria partnership con il Verona «Verona...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas