Resta in contatto

Calciomercato

Ufficiale, Caprari è un giocatore dell’Hellas!

Immagine: Hellas Verona FC

Come riportato dal sito ufficiale del Verona, il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto

Ora è davvero ufficiale: Gianluca Caprari è un nuovo giocatore dell’Hellas. Come infatti riportato dal sito dell’Hellas, il classe ’93 durante la prossima stagione giocherà con la maglia numero 10 gialloblù. Prestito con obbligo di riscatto la formula scelta.

Questo il comunicato del club di via Olanda:

«Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da U.C Sampdoria – a titolo temporaneo, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – le prestazioni sportive di Gianluca Caprari, ventottenne attaccante romano, che ha scelto il 10 come numero di maglia.

Nato nella capitale il 30 luglio 1993, inizia a giocare a calcio sotto il Colosseo dapprima nell’Oratorio del Borgo Don Bosco e poi nell’Atletico 2000.

[…]

Attaccante brevilineo, rapido e duttile, può essere impiegato in tutti i ruoli sul fronte offensivo, essendo stato utilizzato nel corso della sua carriera come punta esterna (a destra o sinistra), seconda punta, trequartista e centravanti.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Gianluca Caprari, augurandogli una militanza in maglia gialloblù ricca di soddisfazioni, personali e di squadra».

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato