Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Inter, le pagelle gialloblù di CH

Ilic personalità e qualità. I cambi non aiutano Di Francesco per un buon Hellas che perde nel finale

Seconda sconfitta per i gialloblù in campionato, che perdono 3-1 al Bentegodi dopo un primo tempo chiuso in vantaggio grazie alla rete di Ilic. Queste le nostre pagelle:

Montipò: 6. Viene preferito a Pandur ed è incolpevole sul primo gol dell’Inter, appare non troppo reattivo sul colpo di testa di Correa, niente da fare sul terzo gol dei nerazzurri. Ottimi interventi sulla conclusione nei minuti iniziali di Lautaro e sul tiro in diagonale di Bastoni.

Günter: 6,5. Ottima prova per il centrale ex Galatasaray e Genoa. Il più pericoloso sui calci d’angolo a favore. Solido in difesa e ordinato nell’impostazione. A inizio ripresa Hongla lo manda fuori tempo liberando di fatto Lautaro per il pareggio nerazzurro.

Magnani: 6. Vince molti duelli aerei con gli avversari dimostrando temperamento e senso della posizione. Viene ammonito nel tentativo di anticipare Dzeko al 28′ ma il cartellino giallo non gli pesa (dal 76’ Dawidowicz: 5. Perde il duello aereo con Correa in occasione della rete del vantaggio nerazzurro).

Ceccherini: 6,5. Partita di grande temperamento e molti interventi ruvidi. Si spinge molto spesso anche in avanti, ma è costretto a uscire per un colpo alla caviglia subito nel primo tempo (dal 54’ Casale: 6. Buon impatto dell’ex Empoli alla seconda partita in Serie A).

Faraoni: 6. Inizio da incubo con Perisic che vince tutti i duelli, poi  però prende le giuste misure con l’esterno croato acquisendo maggiore sicurezza. Esce per crampi nella ripresa. (dal 76′ Sutalo: s.v.)

Hongla: 5,5.  Della sua partita rimane soprattutto la fotografia del colpo di testa che favorisce Lautaro per il gol dell’1-1. Perde qualche pallone all’inizio, ma poi riesce a sporcare le linee di passaggio nerazzurre. (dal 76’ Tameze: s.v.).

Ilic: 6,5. Sfrutta una leggerezza di Handanovic recuperando palla su Brozovic e superando l’estremo difensore nerazzurro con un delicato pallonetto. Prestazione di personalità e qualità in mezzo al campo, impreziosita con la bella giocata sulla fascia nel finale con tocco di suola e tunnel di tacco su Vidal.

Cancellieri: 5,5. Di Francesco gli rinnova la fiducia e lui lo ripaga con una prestazione di sacrificio. Si dimostra sfrontato nel puntare l’avversario, peccato per la conclusione alta nel primo tempo da buona posizione (dal 62’ Lasagna: 5. Il suo ingresso non incide)

Zaccagni: 6. Lo si trova sempre a pungere dalla fascia sinistra dialogando molto con Lazovic e mettendo in difficoltà la retroguardia dell’Inter con la sua qualità. Gara impreziosita da qualche lampo di qualità come il sombrero in mezzo al campo nella ripresa.

Lazovic: 6. Con Zaccagni forma una catena di sinistra collaudata, ma è meno incisivo rispetto ad altre volte anche per colpa dell’avversario.

Barak: 5,5. Si accentra di più entrando nel vivo della manovra gialloblu. È il vero punto di riferimento in avanti e l’uomo di peso in un attacco senza centravanti. Ci mette il fisico e qualità, ma la migliore condizione è ancora lontana. Poco lucido in alcune occasioni.

Di Francesco: 5,5. In attesa del Cholito prova a sorprendere l’Inter con un attacco spuntato e la squadra regge per più di un’ora, ma viene battuto dalla doppietta di Correa e soprattutto dalla differenza nel valore dei cambi.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

troppi giocatori scarichi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

insufficiente a tutti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ciao se brilla ilic,,, giocatore fenomenale…ma bessa che fine ha fatto ?? Può giocare ovunque

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Che pessimo …!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Hongla 5.5………diciamo 4 . Unici passaggi buoni quelli fatti al portiere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Di Francesco voto 4.

James
James
2 anni fa

Juric e Hellas, come essere infelici in due! Credo che, per entrambi, se si potesse tornare indietro….Temo comunque che le conseguenze peggiori saranno le nostre

Alessandro
Alessandro
2 anni fa
Reply to  James

Juric con la tenacia che ha rimetterà in piedi la sua situazione.. Noi non lo so, la vedo abbastanza male, troppo ballerini per una squadra che deve lottare.

Otto
Otto
2 anni fa

Hongla il giocatore di colore più lento del pianeta, non solo di gamba ma anche di cervello!!! Non ne fa una di giuste!!!…e poi mi preoccupa il fatto che pur giocando discretamente la squadra mi da sempre la sensazione che prima o poi il gol lo prende!!! Partita con il Bologna decisiva per capire di che pasta siamo fatti!!!…Forza Hellas…

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Otto

Non ha fatto una bella partita ma ha annullato calanoglu . Poi la boiata sul goal. Speriamo che migliori . Per me ad oggi è meglio tameze

Stefano
Stefano
2 anni fa

Se kostic non va alla Lazio zaccagni se ne va. Senza un sostituto siamo una delle squadre più scarse in serie a. E con giocatori sopravvalutati. Iuric aveva fatto miracoli. Di Francesco è bravo ma per squadre più forti. E poi in questi anni è pure sfigato. Iuric alla prima con il Bologna ebbe molta fortuna … lui con il Sassuolo ha avuto kalinic che sbaglia a porta vuota e veloso espulso velocemente

Paolo veronesi
Paolo veronesi
2 anni fa
Reply to  Stefano

Non siamo i più scarsi e dovrai ricrederti. Ogni partita c’è chi spara sentenze assolute. Ieri a sei minuti dalla fine eri 1-1 con l Inter che ha messo dentro correa sensi Vidal tanto per dire…c’è da salvarsi e si può fare anche all’ultima giornata. Questo continuo pessimismo non aiuta. Cosa facciamo, spariamo cacca ogni giorno per poi applaudire se ci salviamo?

Paolo
Paolo
2 anni fa
Reply to  Paolo veronesi

Il sostituto di Zaccagni non esiste. Avevo pensato Bessa ma non ci siamo. Il mister giochera’ con due punte e un trequartista. La squadra inevitabilmente perderà definitivamente l’ identità datale da Juric.

Paolo Veronesi
Paolo Veronesi
2 anni fa
Reply to  Paolo

Condivido

Paolo veronesi
Paolo veronesi
2 anni fa
Reply to  Stefano

Zac se non rinnova può già firmare a gennaio per un nuovo club a parametro zero. Quindi avremmo un giocatore che pur nella sua grande professionalità e bravura avrebbe o potrebbe avere la testa altrove. E perderesti 7-8 milioni secchi. La cosa logica sarebbe il rinnovo. Altrimenti è giusto cederlo.

Hellasvr67
Hellasvr67
2 anni fa
Reply to  Paolo veronesi

Paolo…,.giusto cedere Zaccagni ma… per il portafogli di Setti?? Che non è quello dell’hellas, non facciamo confusione. Zaccagni non è un fuoriclasse, ma attualmente è l’unico, credo, (Cancellieri permettendo) che è in grado di saltare l’uomo.

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
2 anni fa

Difesa che fa acqua, prendiamo sempre goal sulle ripartenze, vedi il secondo. Magnani sempre titolare, esce lui e fatalità prendiamo goal di testa. Dqwidowiz sempre mediocre. Sbagliato l’inserimento della punta. Meno dinamici e loro più tranquilli. Tameze molto più tecnico di Hogla, non capisco la sua esclusione.

Hellasvr67
Hellasvr67
2 anni fa

Pippo, l’anno scorso il nostro d.s. diversamente nordico ha fatto il campione, acquistando in gran parte ex calciatori di Juric. Quest’anno, senza l’allenatore slavo, guarda caso il D’Amico non fa’ più miracoli.
Comunque mi raccomando: tutti sempre dalla parte di Settorello.

Alessandro
Alessandro
2 anni fa

Ci rendiamo conto che siamo passati da un allenatore che aveva il punto di forza nella fase difensiva come juric dove eravamo la miglior difesa con la juve a un allenatore che la fase difensiva non ha mai saputo cos è… Se prendiamo 2/3 gol a partita qualcuno può pensare che riusciamo a farne altrettanti?? Destinati alla b come un missile

Stefano
Stefano
2 anni fa

Difesa indegna
Per me i portieri sono equivalenti ma scarsi

Paolo ferrari
Paolo ferrari
2 anni fa
Reply to  Stefano

cecche e magno han fatto bene

Sa
Sa
2 anni fa

Hongla unico a combattere a centrocampo
Spesso ha la meglio sui centrocampisti interisti
Secondo tempo cala
Ilic non è un centrocampista è un trequartista
Difesa inguardabile
Silvestri nettamente superiore a montipó

Giulio
Giulio
2 anni fa
Reply to  Sa

Hongla non giocherebbe neanche in terza divisione. Buttati un sacco di soldi per un brocco gigantesco. Le retrocessioni cominciano sempre dai mercati sbagliati. Come il nostro.

Luigi
Luigi
2 anni fa
Reply to  Sa

Hongla ma che caz-o hanno visto quando lo hanno preso. Se è questo non può giocare in serie A. Sembra un pesce fuor d’acqua. Ci manca un centrocampista. Se poi Zaccagni andrà via chi al posto suo? Ma anche Ruegg a parte la sfortuna può stare in serie A?

Pasquino
Pasquino
2 anni fa

4.5 mln per Hongla. Sono basito. Scouting, e non solo, da licenziare in tronco.

Paolo veronesi
Paolo veronesi
2 anni fa

Secondo me Magnani almeno 6.5

Leo Panzer
Leo Panzer
2 anni fa
Reply to  Paolo veronesi

Anche Cancellieri merita la sufficienza

Articoli correlati

San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
Montipò tiene in piedi il Verona fino all'ultimo, si salvano anche Lazovic, Bonazzoli, Mitrovic e...
La difesa è solida, anche se Cabal sbaglia e regala l'assist a Sulemana. Bonazzoli ricambia...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas