Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “Complimenti ai ragazzi. Siamo stati anche sfortunati”

Il tecnico gialloblù ha analizzato il k.o. odierno ai microfoni della sala stampa del Bentegodi

È un Eusebio Di Francesco che cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno quello presentatosi quest’oggi ai microfoni della sala stampa del Bentegodi per analizzare il k.o. interno contro il Sassuolo.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù.

LO SPIRITO. «Faccio i complimenti ai miei ragazzi per lo spirito messo in campo anche in inferiorità numerica. Nella prima mezz’ora abbiamo fatto benissimo, dominando il Sassuolo, quindi mi girano le scatole per non aver portato a casa punti. Sono comunque soddisfatto della mentalità perché meritavamo di più, quindi mi tengo stretti i primi trentacinque minuti perché è da quella che dobbiamo ripartire».

I SINGOLI. «A Kalinic è mancato solo il gol, perché per il resto ha fatto molto bene. Peccato per la traversa perché segnare lì avrebbe potuto cambiare tutto. Sono felice per la doppietta di Zaccagni perché gli ho detto che lui è un giocatore da almeno dieci reti stagionali, anche se mi dispiace sia servita solo per le sue statistiche. È un giocatore che deve rinnovare. Il cambio Kalinic-Cancellieri? Avevo bisogno di corsa».

GLI EPISODI. «Mi dispiace perché l’episodio dell’espulsione di Veloso poteva essere interpretato diversamente visto che c’era anche una gamba tesa di Djuricic in avvio di azione. Siamo anche stati sfortunati sul primo gol subito perché c’è una deviazione di Zaccagni che mette fuori causa Günter, ma il calcio è alla fine è fatto da episodi. Noi comunque dobbiamo essere più cattivi ed essere più bravi a concretizzare quanto creiamo».

IL PUBBLICO. «Questa sconfitta non mi preoccupa, tutt’altro, e sono contento che anche il pubblico abbia apprezzato. L’applauso finale certifica che i tifosi hanno riconosciuto dei meriti a questa squadra. Sono stati fantastici, speriamo ci aiutino a migliorare».

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Avanti con la prossima ma è l’Inter che affrontano venerdì sera alle 20,45, spero in un punto ma sarà durissima. 💛💙💛💙💛💙💛💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Anche a Cagliari sto scarsone diceva così

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

No alla difesa a zona

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sfortunati o no, abbiamo perso. È quello che conta!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Siamo stati fortunati a non prenderne di più 🤣🤣. Di Francesco 👎

Ugo
Ugo
2 anni fa

Aspettiamo lammers, pensa se va via Zaccagni…cosa più che probabile perché dopo l ennesima prova del suo valore lo venderã a 15 ml.

Leo Panzer
Leo Panzer
2 anni fa

Occorre più cattiveria …ma nel primo tempo abbiamo dominato,espulsione ingiusta….sto ripetendo le parole di Di Francesco con il quale questa volta concordo.

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Leo Panzer

Si questa volta ha ragione di Francesco. Ma se vuoi vincere facendo un goal in più degli altri ci vuole un attacante che segni spesso e almeno un paio di ali che saltino l’uomo… non i vari kalinic di Carmine Ragusa…. sperando che rimanga zaccagni e frabotta non sia l’ennesimo giocatore rotto che non vede il campo …
La difesa ha fatto pena ma temo non farà molto meglio… il gioco di difra è da centrocampo in su.

Rituzza
Rituzza
2 anni fa

Mezza tacca Di Francesco ci porta dritti in b ,da cacciare immediatamente,Samp e Cagliari docet

Ugo
Ugo
2 anni fa

Lottare fino alla fine , l hellas è come una neopromossa …..provinciale con una società che lucra a go go!!! Non illudetevi : chi ci guida e una persona che pensa solo ai soldi e ai profitti ….una società seria non avrebbe mai dato in gestione la squadra ad un mezzo allenatore…non può andare sempre di Hulo….ricordo che juric è stato puro buco del Hulo….che manco lo stesso juric sa come ha fatto!!!!!!…

Pasquino
Pasquino
2 anni fa
Reply to  Ugo

Purtroppo hai ragione al 100% . Non arriverà nessuno né lammers né sutulo. E Zaccagni…

Leo Panzer
Leo Panzer
2 anni fa
Reply to  Ugo

ammazza che positività.

Pasquino
Pasquino
2 anni fa

Squadra da elogiare per l’ impegno. Stop. .. purtroppo sono stati commessi un’infinità di errori e in serie A paghi tutto. Difesa imbarazzante. In attacco solo la prodezza di Zaccagni prossimo alla cessione. Futuro nero. Pubblico da Champions, società da serie b

Bomberhaccavi
Bomberhaccavi
2 anni fa

Per 2 anni difendiamo a 3 dietro e questo appena arriva rivoluziona una delle migliori difese della serie a…gli uomoni sono gli stessi dell anno scorso…qui è la scelta sbagliata…meno male che non voleva stravolgere tanto

El scipio
El scipio
2 anni fa

La bocciatura di kalinic evidenziata dal cambio con cancellieri…..per vincere bisogna TIRARE IN PORTA molto piu di questa sera!!!!##urge centravanti…..dopo 3 anni sarebbe ora arrivasse!!!

Piero
Piero
2 anni fa

Spirito e gioco sono stati ok.
Ma ci manca qualità a 3/4 è un attaccante vero.
Ma avete visto che gol ha sbagliato il croato?
Se non fai quei gol, poi ti bastonano.

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Piero

Anche in difesa sono stati leggeri

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas