Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le strade di HV eSports e AlonsoGrayfox si separano

Ad annunciare l’addio è stato lo stesso pro player di PES attraverso il proprio profilo Instagram

Le strade di Hellas Verona eSports e Alfonso AlonsoGrayfox Mereu si separano: ad annunciarlo è lo stesso pro player di PES, il quale attraverso Instagram ha voluto salutare tutto il popolo gialloblù.

Di seguito, dunque, le sue parole:

«Sono stati tre anni molto intensi e importanti all’interno di PES. In questi ultimi due anni ho avuto l’onore e il piacere di rappresentare l’Hellas Verona. Anche se il mio rapporto è finito non significa che non ci rincontreremo, magari già l’anno prossimo ma per ora le nostre strade si dividono.

Ci tenevo solo a ringraziare i tifosi gialloblù, che nei momenti più bui mi hanno sostenuto e che mi hanno accompagnato nella mia avventura in Nazionale; i giocatori su prato e lo staff (in particolare Francesco Bovolenta e Matteo Viscione) che sempre mi hanno supportato e non ci hanno fatto mai mancare nulla; la mia agenzia, Outplayed, e in particolare Simone Benedetti, con cui il rapporto resta intatto e saldissimo e certamente continueremo ad andare avanti assieme.

Mi ritengo un privilegiato, perché nonostante la mia diversa fede calcistica, nonostante il mio carattere, nonostante una condizione fisica fragile quest’anno, sono stato coccolato, voluto e tutelato dall’ambiente Hellas. Il futuro della ESerieA è incerto e i miei progetti (che vogliono far crescere ancora di più questo gioco), attualmente, portano le reciproche strade a separarsi, ma non è un addio, perché sarò sempre un tifoso dell’Hellas e spero, comunque, di aver lasciato qualcosa anche io nel puzzle di questa gloriosa società. Arrivederci e forza Butei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Mereu (@alonsograyfox)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il responsabile del progetto "videoludico" dell'Hellas ci ha raccontato questo mondo nel corso di un'intervista...
La squadra di League of Legends del Verona si porta a casa il Torneo Tormenta+...

I gialloblù sfiorano lo scudetto, ma cadono contro la Juventus Si è conclusa la eSerie...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas