Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Verona, VOTA LE PAGELLE DEI TIFOSI

L’Hellas chiude la stagione con un pareggio al Maradona che impedisce al Napoli di qualificarsi alla prossima Champions League

Come di consueto, al termine di ogni partita, la Redazione di CalcioHellas.it vi dà la possibilità di valutare la prestazione dei giocatori e del tecnico gialloblù, votando le nostre PAGELLE DEI TIFOSI.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Ivan Juric
8.3
 Alessandro Berardi
7
 Ivor Pandur
6.9
 Marco Davide Faraoni
7.9
 Koray Günter
8.2
 Pawel Dawidowicz
6.9
 Destiny Udogie
7.3
 Federico Dimarco
7.1
 Kevin Rüegg
6.6
 Federico Ceccherini
7.3
 Darko Lazovic
7.2
 Ivan Ilic
7.8
 Daniel Bessa
7.3
 Nikola Kalinic
6.8
 Kevin Lasagna
6.5
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mo urge un magnate

Tarcisio
Tarcisio
2 anni fa

Ma perché avete fatto questo?? Cosa vi ha fatto di buono la Juve? Era l’anno per porre fine al loro stradominio economico, era l’anno per sotterrarli sotto i debiti. E invece avete fatto alla Juve un favore stratosferico senza che (penso) ve ne entri nulla! Ma perché??????? Non ricordate il furto della Juve a Catania con il gol di Bergessio annullato? Non ricordate il gol di Muntari?? Il rigore su Ronaldo? Il gol di Cannavaro?? Quanti ancora ne potremmo ricordare!!! Ma perché????????

Mattia
Mattia
2 anni fa
Reply to  Tarcisio

Bel commento da sportivo. Siccome detestiamo la Rubentus, dobbiamo far vincere il Napoli. E’ gentucola come te che sta mettendo la pietra tombale su questo sport.

Tarcisio
Tarcisio
2 anni fa
Reply to  Mattia

Io mi ritengo super sportivo, chi invece non è sportivo è il mondo Juve che dopo la truffa colossale di Catania, invece di chiedere scusa e dire “siamo dei ladri” ha detto “avremmo vinto lo stesso”. Il mondo Juve è Bonucci al suolo che finge di aver preso un colpo, è Pepe-Giaccherini che convincono l’arbitro ad annullare un gol. È Vidal che spacca la Tibia a Perisic e l’arbitro dà rigore per la Juve.. È il gol di Paloschi annullato per fuorigioco inesistente.. La Juve ha rubato lungo tutto lo stivale e ieri aspettavamo la nostra piccola rivincita, da Bolzano a Lampedusa, è invece lo spumante è rimasto in ghiaccio. Si sarà capito che chi scrive è Catanese, godetevi la A finché dura perché purtroppo non è per sempre. Non datela per scontata, spero almeno che Agnelli vi ricompensi con 2-3 giocatori in prestito per la salvezza del prossimo anno.

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas