Resta in contatto

Le Pagelle di CalcioHellas

Inter-Verona 1-0, le pagelle gialloblù di CH

I gialloblù disputano una buona prova ma, come spesso capita ultimamente, non riescono a portare a casa punti

È un Verona battagliero ma sfortunato quello che esce dal Meazza con zero punti: i gialloblù contro l’Inter hanno infatti disputato una buona prova, non riuscendo tuttavia a portare a casa nessun punto (anche a causa del contestato episodio relativo al gol annullato a Faraoni).

Con questa premessa, ecco dunque le pagelle gialloblù dell’incontro.

SILVESTRI: 6,5

Incolpevole sul gol, pronto quando chiamato in causa. “Garelliano” su Lautaro, fortunato in occasione del palo di Hakimi.

CECCHERINI: 6

Lautaro lo brucia dopo tre minuti, poi il numero 17 gli prende un po’ le misure e in qualche modo, anche spendendo un giallo, riesce a tenerlo a bada.

MAGNANI: 6,5

Duella con Lukaku, le dà e le prende. Esce in quanto ammonito, ma la sua partita era stata buona.

DIMARCO: 6

Impiegato da “terzo”, fa la sua partita.

FARAONI: 6

In occasione del gol interista è costretto a tappare l’enorme buco creatosi nel mezzo della difesa gialloblù, lasciando libero Darmian che poi troverà la rete. Per il resto disputa una partita positiva e troverebbe anche un gol che però viene annullato: nell’occasione la decisione di Abisso è però quantomeno dubbia.

ILIC: 6

Meglio rispetto all’ultima uscita. Da segnalare un paio di recuperi (in zona sia difensiva che offensiva) e un pericoloso colpo di testa.

TAMEZE: 5,5

Compitino, non si vede granché.

LAZOVIC: 5,5

Un paio di discreti traversoni e altrettante conclusioni comunque poco pericolose. Anche lui, però, non si vede granché.

BARAK: 6

Una buona occasione spalle alla porta e qualche pallone lavorato discretamente. Tutto sommato sufficiente.

BESSA: 6

Qualche lancio interessante, una grande occasione non capitalizzata, un generale senso di “vivacità” e anche un buono spirito di sacrificio. Senz’altro tra i migliori.

LASAGNA: 5,5

Qualche passo in avanti si vede e il ragazzo si sta evolvendo un po’, ma siamo ancora distanti dall’attaccante che dovrebbe “svoltare” il reparto offensivo gialloblù.

DAWIDOWICZ: 5,5

Sembra un po’ “fuori fase” in occasione del gol interista, anche se nell’occasione è un po’ tutta la difesa a sbandare.

GÜNTER: 6

Uscito Magnani, tocca a lui gestire Lukaku e lo fa abbastanza bene. Per un attimo avevamo anche sperato che riuscisse a sostituirsi a Silvestri in occasione del gol di Darmian, ma non riesce ad arrivare sul pallone: sarebbe stato un miracolo.

SALCEDO: 5,5

Questa volta il suo ingresso non sortisce gli effetti sperati.

UDOGIE: 6

Entra con un buon piglio e ci mette personalità.

COLLEY: s.v.

 

JURIC: 6,5

Il suo Verona disputata una buonissima gara e, anche a fronte del gol annullato, avrebbe probabilmente meritato di uscire con un punto dal Meazza. Peccato, ma la prestazione c’è stata.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le Pagelle di CalcioHellas