Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Rabbia per la semifinale, ma restiamo concentrati”

Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel in vista del match in programma domani contro il Brescia

«Il Brescia è una squadra organizzata, solida, di ritmo e con giocatori di qualità, quindi sicuramente affronteremo una partita tosta e complicata. Dovremo farci trovare preparati nei duelli e sfruttare le qualità che ci hanno permesso, in questi mesi, di ottenere importanti successi.

Cosa è rimasto dopo la sconfitta con la Lazio in semifinale? Penso che, al di là della rabbia e della delusione per non aver raggiunto la finale, vada analizzata come ogni partita e si debba lavorare su ogni dettaglio da correggere. I ragazzi sono consapevoli di quanto sia bello giocare questo tipo di gare, quella con la Lazio così come quella che ci aspetta con il Brescia. Ciò che rimane è massima concentrazione: sappiamo che sono le ultime partite del campionato, sono tante e molto ravvicinate. La squadra ne conosce l’importanza e sa che deve farsi trovare pronta, sono tutti molto carichi e io sono contento di come stanno lavorando».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Nicola Corrent alla vigilia del match che vedrà il suo Verona opporsi al Brescia, squadra attualmente al secondo posto in classifica del campionato di Primavera 2.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News