Resta in contatto

News

Ag. Zaccagni: “È una mezz’ala, ma Juric lo sta sfruttando in altri ruoli. Futuro? Mercato fermo”

Le dichiarazioni del procuratore del trequartista dell’Hellas Verona

Fausto Pari, ex calciatore del Napoli e procuratore di Mattia Zaccagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Domande non me ne faccio anche perché per quanto riguarda il mercato devo dire che adesso è tutto un po’ fermo. Oggi non vorrei essere nei panni di Giuntoli. Il direttore sportivo del Napoli ha parecchie cose a cui pensare come ad esempio chi sarà il prossimo allenatore del Napoli e anche la situazione finanziaria legata al Covid. Tutte le società in questo momento hanno altri pensieri. Vogliono capire come come va a finire la stagione e quale competizione giocheranno l’anno prossimo. I calciatori si stanno rendendo conto che il mondo è cambiato e non possono fare certe richieste economiche come prima, ma spesso la colpa è degli agenti e non dei calciatori. Ci sono agenti che ancora non l’hanno capito”.

ZACCAGNI. “Zaccagni al Napoli non è più vicino o più lontano, oggi il mercato è completamente fermo per tutti e non solo per Zaccagni. Le società pensano ad altro. La bravura del procuratore sta nel cercare una sistemazione al proprio assistito che possa sfruttare al meglio le sue doti. Bisogna capire sempre il progetto. Zaccagni è una mezz’ala e Juric lo sta sfruttando alla grande anche in altri ruoli”.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News