Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdV: “Juric-Verona, quando nasce un amore non ci si rinuncia”

Il colleghi del quotidiano scaligero parlano del futuro dell’Uomo di Spalato, il quale ha intanto acquistato casa in centro

Juric al Napoli? Secondo i colleghi del Corriere di Verona, alla fine a spuntarla potrebbe essere l’Hellas.

Come infatti riportato sull’edizione odierna del quotidiano, il Verona al momento può contare sulla volontà del tecnico di rispettare il contratto che lo lega all’Hellas fino al 2023, ma anche sulla comunanza di vedute con la società (il segnale lanciato da Setti con l’acquisto di Lasagna è stato molto importante) e sulla grande autonomia di cui il tecnico gode in gialloblù, una possibilità di manovra che difficilmente potrebbe avere in altre piazze.

A questo si aggiunge poi il bel rapporto creatosi tra la famiglia Juric e Verona, come dimostra anche il fatto che il tecnico abbia acquistato casa in centro, un segnale certamente importante per chi svolge la professione di allenatore.

Molto comunque dipenderà da quanto succederà al termine del campionato: la dirigenza gialloblù dovrà permettere all’Uomo di Spalato di presentarsi alla prossima stagione con un gruppo il più consolidato possibile.

Impossibile pensare che nessuno venga ceduto, ma già ridurre i “sacrifici eccellenti” al minimo (Zaccagni e Silvestri?) sarebbe un notevole passo avanti. Se così fosse, la storia d’amore tra l’Hellas e il suo “mago” potrebbe anche continuare, a prescindere dai “ponti d’oro” che le “big” potrebbero costruire per Juric.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo dell'ultima promozione in Serie B del Verona spegne 71 candeline...
Prezzi speciali per la sfida che vedrà opporsi al Bentegodi l'Hellas e la Viola...
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match in programma domani al Sinergy Stadium...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas