Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Laner: “A Verona ho lasciato un pezzo di me. Contro il Cagliari partita tirata e fisica”

Il doppio ex dell’incontro in programma domani alla Sardegna Arena ha presentato la sfida ai microfoni di Hellas Channel

Tra i doppi ex di Cagliari-Verona c’è anche Simon Laner, uno che l’Hellas lo conosce senz’altro bene e che ai colori gialloblù è sempre molto legato. Proprio per questo il canale ufficiale del club di via Olanda ha deciso di raggiungerlo e di scambiare con lui due chiacchiere in vista del match di domani.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel dal centrocampista oggi al Crema.

LA PARTITA. «Tra Cagliari e Verona sarà una partita tirata, fisica ed entusiasmante: entrambe le squadre sono reduci da un periodo in cui i risultati hanno latitato. Il Cagliari cercherà di fare risultato in tutti i modi, anche in virtù di una classifica molto deficitaria, ma credo che l’Hellas battaglierà come sempre e cercherà di fare la propria partita».

IL MISTER. «Io ho sempre fatto di forza fisica e temperamento i miei cavalli di battaglia, quindi mi piacerebbe avere qualche anno in meno e poter giocare nel Verona di Juric. Vedere l’Hellas in questa veste è incredibile: peccato che non ci siano i tifosi, però anche con l’assenza del pubblico la squadra va sempre a mille all’ora. In questi due anni stanno facendo cose straordinarie, merito del grande lavoro settimanale».

GLI EX COMPAGNI. «Sapevamo che avesse qualità, ma Zaccagni mi ha stupito perché è riuscito a combinare qualità tecniche, forza, inserimenti e gol. Sono contento per lui, così come per Silvestri: anche lui sta dimostrando di poter fare la differenza. Spero che sia loro che gli altri possano fare bene in questo campionato e in carriera».

L’AVVERSARIO. «Il Cagliari ha giocatori importanti e di esperienza che dovrebbero permettere di salvarsi tranquillamente, però quando ci si trova in situazioni così critiche non è mai facile tirarsene fuori. Io credo comunque che abbiano tutti i mezzi per farlo».

DOPPIO EX. «Sono molto affezionato al Cagliari perché lì ho esordito in Serie A, ma a Verona mi sono forgiato e sono cresciuto. Il mio cuore è sempre gialloblù, lì ho lasciato un pezzo di me. La promozione del 2013 credo sia stata il traguardo più bello della mia carriera».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Baby gialloblù in campo alle 15 tra le mura amiche. Ecco le scelte di mister Sammarco...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel in vista della partita di domani...
tifosi hellas verona olimpico
Reso noto il dato relativo ai biglietti venduti per il Settore Ospiti in occasione della...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas