Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Bertini: “Vittoria contro il Chievo la svolta. Che emozione l’esordio!”

L’attaccante di Corrent, ospite del Salotto Gialloblù di HV Channel Radio, ha parlato anche della propria stagione

Tra i protagonisti della sin qui ottima stagione della Primavera gialloblù c’è senz’altro anche Lorenzo Bertini: giunto alla sua seconda annata in gialloblù, l’attaccante ha sin qui contribuito alla causa con sette reti (di cui una in Coppa Italia) e due assist.

Raggiunto dai microfoni del Salotto Gialloblù, il classe 2001 ha dunque parlato proprio della sua esperienza all’Hellas, toccando però anche tanti altri argomenti.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA CREMONESE. «Dopo la vittoria all’ultimo secondo contro la Cremonese mi sono rimaste belle sensazioni: sono molto contento per il gol e soprattutto per il risultato finale. È stata la vittoria più emozionante di tutte, anche perché loro prima non avevano mai perso. Questi successi dimostrano che non molliamo mai e che siamo sempre sul pezzo. Affrontiamo le partite con lo spirito giusto, siamo squadra, e questo è importante. Meglio il gol contro il Chievo o quello contro la Cremo? Difficile scegliere, entrambi sono stati entrambi belli e importanti per la nostra classifica».

IL MOMENTO. «Stiamo attraversando un bel momento e speriamo che continui il più possibile. Nel mese di aprile ci aspettano tante partite, ma cercheremo di affrontarle nel modo giusto. Se ci riusciremo, i risultati arriveranno da soli. Il punto di svolta? Direi la vittoria contro il Chievo: è stato un momento importante perché da lì abbiamo compreso la forza di questa squadra e dove possiamo arrivare».

LA PRIMA SQUADRA. «L’esordio tra i professionisti, arrivato in Coppa Italia contro il Cagliari, non lo scorderò mai. È stata un’emozione unica e ancora oggi se ci penso mi vengono i brividi».

LA COPPA. «L’anno scorso siamo arrivati in finale e al momento ci siamo qualificati per la semifinale. Fortunatamente con questo trofeo abbiamo un buon rapporto, si vede che c’è qualcosa che ci stimola particolarmente».

L’HELLAS. «Il Verona mi sta dando l’opportunità di crescere molto: rispetto all’anno scorso mi sento migliorato sotto l’aspetto realizzativo, ma anche sotto quello difensivo».

LA PROSSIMA SFIDA. «Sabato affronteremo l’Udinese e cercheremo di scendere in campo con la solita voglia di fare risultato e dimostrare che ci siamo. All’andata abbiamo vinto ma ci avevano messi in difficoltà, anche perché avevamo ripreso da poco e quindi avevamo bisogno di ritrovare il ritmo-partita. Ora però stiamo bene e penso quindi che sarà un’altra partita. Vedremo come andrà…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas