Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “Bravi a soffrire senza mai perdere la testa. Bene Bragantini e Florio”

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la vittoria per 2-0 nel derby del Triveneto

Nicola Corrent, allenatore dell’Hellas Verona Primavera, ha parlato al canale mediatico gialloblù dopo la vittoria contro l’Udinese:

“Una partita dura, difficile e di grande competizione. Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra che, come detto, è veramente attrezzata. Sono contento per tutti i ragazzi, che si sono presi una bella soddisfazione dopo così tanti giorni senza partite. Tutti hanno contribuito a questa vittoria”.

GOL DI YEBOAH.Fondamentale, perché tecnicamente il primo tempo è stato molto buono ma non abbiamo trovato il gol: ci è forse mancata qualità per finalizzare negli ultimi metri. Abbiamo cercato di mantenere il dominio della partita nei primi 45′ e ci siamo riusciti. Nel secondo tempo, dunque, siamo stati bravi a trovare subito un gol che poi è risultato davvero importante. Loro hanno avuto una reazione forte, ma noi siamo stati in grado di soffrire senza mai perdere la testa”.

L’AZIONE DEL RADDOPPIO. “So quanto Bragantini possa essere veloce e pericoloso in queste situazioni, è stato bravissimo in occasione del gol. Se fossimo stati ancora sullo 0-0 avrei scelto Florio, perché è un altro bravissimo giocatore e ha tanta confidenza col pallone. Non a caso è stato ottimo nel servire l’assist dopo appena tre minuti dal suo ingresso in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garzon
Il giovane figlio d'arte è il dodicesimo giocatore scaligero ad aver vestito la fascia...
Le dichiarazioni dell’ex allenatore della Primavera dell'Hellas Verona ha parlato a L'Arena del classe 2003...

I ragazzi di Paolo Sammarco debutteranno in casa il prossimo 26 agosto: avversario di giornata...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas