Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Lazio, Inzaghi va verso un po’ di turn-over

Andiamo a dare un’occhiata a come la squadra di Simone Inzaghi si sta preparando alla sfida in programma sabato

Continua l’avvicinamento del Verona alla sfida contro la Lazio in programma sabato sera all’Olimpico, ma ovviamente anche in casa biancoceleste no si resta con le mani in mano.

Con la nostra nuova rubrica, L’Angolo dell’Avversario, andremo quindi giorno per giorno a monitorare la situazione in casa del “nemico” grazie anche al prezioso aiuto dei colleghi del nostro network (nel caso specifico quelli di SoloLaLazio.it, sito che trovate cliccando QUI). Ecco, dunque, gli ultimi aggiornamenti.

9 DICEMBRE

La Champions League ha portato via molte energie alla Lazio, quindi Simone Inzaghi ha concesso un giorno e mezzo di riposo al gruppo. La squadra tornerà quindi ad allenarsi domani pomeriggio dopo il consueto giro di tamponi.

Il tecnico da qui a sabato dovrà tuttavia valutare di giorno in giorno le condizioni fisiche dei suoi: tra i vari acciaccati ci sono per esempio Patric e Luiz Felipe. Da valutare anche Caicedo, alle prese con qualche noia muscolare, mentre Muriqi difficilmente sarà a disposizione a breve.

Al momento la probabile formazione vede Reina e Strakosha giocarsi il posto tra i pali, mentre in fascia l’ex gialloblù Fares potrebbe far rifiatare Lazzari o Marusic. Per il resto non dovrebbero esserci grandi novità rispetto alla formazione-tipo.

 

10 DICEMBRE

Dopo la giornata di riposo concessa da Inzaghi, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi quasi al gran completo: Lulic e Patric erano infatti gli unici assenti. Occhio però a Muriqi, Acerbi e Immobile, i quali hanno svolto lavoro differenziato: da valutare dunque la loro presenza per il match di sabato.

Qualche notizia in più la sapremo probabilmente domani, quando nel pomeriggio (ore 14) il tecnico della Lazio presenterà la sfida in conferenza stampa.

 

11 DICEMBRE

Oggi Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, spendendo parole al miele per l’Hellas e Juric. Poco è trapelato sulla formazione biancoceleste, ma come emerge dal report dell’allenamento Ciro Immobile sembra essere recuperato, mentre Luis Alberto difficilmente si vedrà in campo.

Occhio anche al ballottaggio in porta.

 

12 DICEMBRE

Qualche novità giunge da Roma: come infatti riportato da SoloLaLazio, Inzaghi starebbe pensando a un po’ di turn-over. Al momento infatti Akpa Akpro e Caicedo viaggiano verso una maglia da titolare, mentre Luis Alberto e Correa dovrebbero accomodarsi in panchina.

Più tardi dovrebbero invece essere resi noti i convocati, anche se probabilmente solo Muriqi e Patric saranno indisponibili tra le fila capitoline.

 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Akpa Akpro, Fares; Immobile, Caicedo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valentina, moglie del difensore veronese, ha dato alla luce Leonardo...
Immobile è vicino all'addio e il Cholito potrebbe a breve ritrovare il tecnico con cui...
Il tecnico croato torna in Serie A dopo l'esperienza al Verona...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas