Resta in contatto

Rubriche

Verona-Sassuolo, la probabile formazione gialloblù di CH

Le Nazionali hanno notevolmente ridotto le scelte di Juric: sulla fascia destra servirà inventarsi qualcosa

È un Ivan Juric con parecchi dubbi e altrettanti giocatori acciaccati quello che domani si presenterà al Bentegodi per la sfida contro il Sassuolo: le Nazionali hanno infatti lasciato il segno sulla truppa gialloblù, il che costringerà l’Uomo di Spalato a inventarsi qualcosa quantomeno sulla fascia destra.

Con questa premessa andiamo infatti a vedere la probabile formazione dell’Hellas in vista della sfida contro i neroverdi.

DIFESA ACCIACCATA. Come affermato dallo stesso Juric durante la conferenza di ieri, Çetin e Ceccherini non sono al top della forma: almeno uno dei due dovrebbe però stringere i denti, e noi optiamo per il numero 17. Sicuro del posto, oltre ovviamente a Silvestri, dovrebbe invece essere Magnani, mentre sul centrosinistra potrebbe agire Dawidowicz. I ballottaggi, comunque, avranno con ogni probabilità un vincitore solo dopo la rifinitura.

CHI A DESTRA? Tra posti in mediana sono già assegnati: Dimarco è l’unico esterno di ruolo a disposizione, mentre Ilic e Tameze sono stati “confermati” dallo stesso mister durante la chiacchierata di ieri con i giornalisti. L’unico “buco” è dunque quello relativo alla fascia di destra, ma azzeccare chi giocherà in quella posizione è un autentico terno al Lotto: vista la sua enorme duttilità, noi proviamo ad azzardare Zaccagni.

IPOTESI COLLEY. Considerando Kalinic e Barak titolari inamovibili, resta una maglia libera sulla trequarti: visto che è tornato “sano, salvo e in forma” dal ritiro del Gambia, proviamo ad affidarla a Colley.

Questa dunque, riassumendo, la probabile formazione anti-Sassuolo:

(3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dawidowicz; Zaccagni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Colley; Kalinic.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche