Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Silvestri: “Non siamo un bluff. Il Milan? Lo affronteremo senza ansia”

Il portierone gialloblù, intervistato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di obiettivi e Nazionale

Sono davvero tanti gli argomenti toccati Marco Silvestri durante l’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport e pubblicata sull’edizione odierna della Rosea.

Dalla sfida contro il Benevento a quella contro il Milan, passando dalla Nazionale, la Serie A e molto altro, ecco quindi le principali dichiarazioni del portierone gialloblù.

NIENTE BLUFF. «Battendo il Benevento, una diretta concorrente, abbiamo dimostrato che lo spirito è sempre il solito: anche se abbiamo cambiato molti giocatori noi “vecchi” e mister Juric stiamo trasmettendo ai “nuovi” gli stessi valori della scorsa stagione. Non siamo un bluff, e lo stiamo dimostrando».

L’OBIETTIVO. «Essere partiti così bene non cambia i nostri piani: ci mancano undici punti in meno per raggiungere la salvezza, l’unico obiettivo su cui dobbiamo rimanere concentrati. La base di partenza? Detto da me sembrerà banale, ma è non prendere gol!».

LA NAZIONALE. «La convocazione di Mancini non è un traguardo, ma un punto di partenza: ci sono arrivato dopo tantissima gavetta e ora voglio restare in scia. Donnarumma? Ero curioso di allenarmi con un portiere così forte, inoltre ho scoperto che è un ragazzo eccezionale».

LA SERIE A. «Questo è un campionato molto particolare: le squadre considerate come favorite stanno facendo fatica, mentre quelle che si pensava potessero essere mento competitive sono in alto. Il poco tempo avuto per lavorare e il virus stanno influendo molto».

PUNTO DI RIFERIMENTO. «Sono una persona che cerca sempre di portare serenità alla squadra e Alessandro Berardi è la mia validissima spalla. Aiutare i nostri giovani comunque è facile: non hanno solo grande talento, ma anche tanta voglia di lavorare e imparare. Fino a quanto voglio giocare? Fino ai quarant’anni: seguendo uno stile di vita regolare, si può fare».

IL PROSSIMO AVVERSARIO. «Il Milan è una squadra forte che ha tanta qualità e in più ha l’esperienza di Ibrahimovic. Non sarà facile, ma noi andremo là serenamente: la vittoria sul Benevento ci permette di giocare senza troppa ansia».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

maurizio setti hellas verona
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
tomas suslov hellas verona
Gli uomini di Baroni in campo all'Olimpico alle ore 20.45...

Il futuro delle panchine delle “big” di Serie A è l’argomento principale delle copertine odierne...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas