Women, il campionato va avanti (quasi) normalmente

L’assemblea odierna ha deciso che sarà possibile rinviare le partite nel caso una delle squadre si ritrovasse con meno di sedici giocatrici

Si è tenuta in data odierna l’assemblea delle società di Serie A femminile, un incontro durante le quali si è discusso del futuro del campionato.

Il prosieguo del torneo era infatti in bilico a causa della “seconda ondata” di Covid-19, ma alla fine si è deciso di continuare, pur con qualche paletto: come infatti riportato dal comunicato comparso sul sito dalla FIGC, una partita potrà essere rimandata nel caso una delle due squadre coinvolte si ritrovasse con meno di sedici giocatrici negative al tampone.

Tra queste calciatrici ci dovrà essere almeno un portiere, inoltre dovranno tutte avere compiuto il sedicesimo anno di età e almeno nove dovranno essere nate prima del (o durante il) 2001.

Per leggere la nota completa, vi invitiamo a cliccare QUI.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...

Altre notizie