Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Günter e Vieira out, Colley in forse, Lovato e Ceccherini ci saranno”

Il tecnico gialloblù, in collegamento telematico con i giornalisti, ha presentato la sfida contro il Benevento

Si è da poco conclusa la conferenza di pre-partita di Ivan Juric, il quale nel pomeriggio ha presentato la sfida contro il Benevento rispondendo alle domande dei giornalisti collegati via Zoom.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù.

LA CLASSIFICA. «Stiamo preparando la gara al massimo nonostante le mille difficoltà. Vogliamo fare risultato, ma è ancora presto per fare calcoli sulla classifica».

GLI INFORTUNI… «Günter non è utilizzabile perché è stato troppo tempo fuori, così come Benassi che è molto distante dal rientro. Barak è al limite, ma devo utilizzarlo. Veloso è ancora fuori e spero di recuperarlo dopo la sosta, mentre per Rüegg e Faraoni è ancora difficile dare una diagnosi: si parla comunque di settimane. Abbiamo poi brutte notizie dagli ultimi allenamenti: Vieira penso si sia stirato, mentre Colley ha preso una brutta botta e non riesce a sprintare, ma spero di poterlo comunque utilizzare per qualche minuto. Favilli? Spero di recuperarlo dopo la sosta. Vedo però tanta voglia del gruppo di uscire da questa situazione».

… E I RECUPERI. «Lovato e Ceccherini giocheranno entrambi, anche se non sono al top. Sto recuperando un po’ di difensori, anche se ho perso centrocampisti e attaccanti. Di Carmine è recuperato».

L’IMPATTO DEL COVID. «Dopo il Covid abbiamo iniziato a massacrare i giocatori perché il nostro modo di giocare è molto intenso e alla lunga la paghiamo, anche se abbiamo diminuito i carichi di lavoro. Per fare qualche esempio Barak ed Empereur dovrei farli riposare, ma non posso farlo. Ci dispiace, ma dobbiamo accettarlo».

L’AVVERSARIO. «L’anno scorso il Benevento ha fatto un campionato a sé, poi sono arrivati in Serie A e hanno continuato a fare buone partite. Come al solito se non saremo al 100% non avremo possibilità».

I SINGOLI. «Zaccagni è partito piano, recuperando bene dalla scorsa stagione, ed è cresciuto di partita in partita. Contro la Juventus ha fatto una grande partita: speriamo trovi continuità. Kalinic è un giocatore che se si mette a posto è davvero forte. Contro la Juventus ha già fatto vedere cose da grande giocatore, ed è ancora molto distante dal suo 100%. L’esclusione di Salcedo contro la Juventus? È un ragazzo giovane e come tale ogni tanto ha bisogno di una tiratina d’orecchi per rimettersi in carreggiata, ma si tratta di un paio di giorni. Già contro il Venezia ho visto che ha messo in campo lo spirito giusto».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
El scipio
El scipio
3 anni fa

Nn riesco a capire tt sti infortuni….e poi stanno fuori tanto tempo…boh…secondo me se nn perdiamo e’ gia’ un buon risultato…..su 25 giocatori ne abbiamo 11/12 che nn stanno bene!!!!!!!!

italo
italo
3 anni fa
Reply to  El scipio

gli indisponibili secondo la gazzetta dello sport

Cetin (da valutare)Danzi (da valutare)Gunter (da valutare)Benassi (da valutare)Veloso (da valutare)Favilli (da valutare)Lovato (da valutare)Ceccherini (da valutare)Di Carmine (da valutare)Faraoni (da valutare)Barba (5 giorni)Iago Falque (da valutare)
il bello che sono quasi tutti infortuni muscolari incredibile…

italo
italo
3 anni fa
Reply to  italo

barba e Iago Falque sono del benevento ovviamente

italo
italo
3 anni fa

la partita con il venezia ci ha spezzato le gambe meglio uscire subito dalla coppa italia tanto il nosto obbiettivo è solo la salvezza.

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas