Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Pachera: “Brave le ragazze a interpretare la gara nel modo giusto”

Il tecnico gialloblù si gode la prima vittoria e i primi punti in campionato ai microfoni di Hellas Channel

Non può che essere soddisfatto Matteo Pachera al termine di VeronaBari: il tecnico gialloblù, dopo la vittoria del Sinergy Stadium, è infatti apparso decisamente soddisfatto della prova delle proprie ragazze, alla quali non ha risparmiato complimenti.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore delle Women a Hellas Channel.

LA PARTITA. «Oggi ho vissuto emozioni forti e soprattutto abbiamo vinto, quindi sono molto contento sia per il risultato che per le ragazze. Sapevamo che partita sarebbe stata, che squadra avremmo affrontato e come avremmo dovuto giocare: brave le mie giocatrici a interpretarla nel modo giusto. Adesso festeggiamo, ma da domani pensiamo già alla prossima».

LE SINGOLE. «Nichele oggi ha disputato una buona gara, facendo anche vedere giocate di qualità. Bragonzi non ha bisogno di presentazioni mentre Susanna è entrata molto bene e sappiamo che può dare molto. Ora speriamo di riuscire a farla inserire in squadra il più velocemente possibile. Jelencic? È un’atleta importante e una giocatrice fondamentale per noi. Dopo la forte botta che ha preso in occasione del rigore (forse naso rotto, ndr) non voleva comunque essere sostituita, ma alla fine su consiglio dei medici ho dovuto farlo».

IL FUTURO. «Io ho sempre avuto fiducia nelle ragazze, anche dopo le sconfitte, ma ora deve esserci più consapevolezza. Il risultato comunque dà sicuramente morale. Le prossime partite? Ora pensiamo alla Fiorentina, poi guarderemo agli impegni successivi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...
stefania dallagiacoma hellas verona women
Goleada delle ragazze di Pachera che, al Sinergy Stadium, annichiliscono le capitoline...
alessia rognoni hellas verona women
Pachera sceglie il 4-3-3, davanti ci sono Söndergaard, Peretti e Rognoni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas