Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Pachera: “Brave le ragazze a interpretare la gara nel modo giusto”

Ph. Riccardo Donatoni - RDF

Il tecnico gialloblù si gode la prima vittoria e i primi punti in campionato ai microfoni di Hellas Channel

Non può che essere soddisfatto Matteo Pachera al termine di VeronaBari: il tecnico gialloblù, dopo la vittoria del Sinergy Stadium, è infatti apparso decisamente soddisfatto della prova delle proprie ragazze, alla quali non ha risparmiato complimenti.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore delle Women a Hellas Channel.

LA PARTITA. «Oggi ho vissuto emozioni forti e soprattutto abbiamo vinto, quindi sono molto contento sia per il risultato che per le ragazze. Sapevamo che partita sarebbe stata, che squadra avremmo affrontato e come avremmo dovuto giocare: brave le mie giocatrici a interpretarla nel modo giusto. Adesso festeggiamo, ma da domani pensiamo già alla prossima».

LE SINGOLE. «Nichele oggi ha disputato una buona gara, facendo anche vedere giocate di qualità. Bragonzi non ha bisogno di presentazioni mentre Susanna è entrata molto bene e sappiamo che può dare molto. Ora speriamo di riuscire a farla inserire in squadra il più velocemente possibile. Jelencic? È un’atleta importante e una giocatrice fondamentale per noi. Dopo la forte botta che ha preso in occasione del rigore (forse naso rotto, ndr) non voleva comunque essere sostituita, ma alla fine su consiglio dei medici ho dovuto farlo».

IL FUTURO. «Io ho sempre avuto fiducia nelle ragazze, anche dopo le sconfitte, ma ora deve esserci più consapevolezza. Il risultato comunque dà sicuramente morale. Le prossime partite? Ora pensiamo alla Fiorentina, poi guarderemo agli impegni successivi».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women