Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Setti: “Su Kumbulla molte trattative, ma se resta non è certo un problema…”

Il numero uno dell’Hellas ha parlato ai microfoni TuttoMercatoWeb durante un evento organizzato da Paolo Brosio

C’era anche Maurizio Setti ieri sera all’evento organizzato a Forte dei Marmi da Paolo Brosio per le Olimpiadi del Cuore, iniziativa benefica da sempre molto care al presidente gialloblù.

Per l’occasione, il presidente dell’Hellas si è concesso ai microfoni dei colleghi di TuttoMercatoWeb, con i quali ha parlato, ovviamente, di trattative in entrata e in uscita.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA PROSSIMA STAGIONE. «Durante la prossima stagione speriamo di riconfermarci. Questo mercato è diverso e difficile, ma cercheremo di costruire una squadra che ci permetta di salvarci. Sono arrivati Rüegg e Magnani, ma è in arrivo anche un giocatore francese (il franco-camerunense Tameze, ndr). Pian piano si fa la rosa, anche se c’è poco tempo per assemblarla… Il campionato? Volevamo ripartire il 26 settembre, ma alla fine si è optato per il 19».

IL MISTER. «Juric è un allenatore che sa far lavorare bene la gente, sicuramente riuscirà ad assemblare bene i giocatori della rosa».

IL GIOIELLINO. «Su Kumbulla ci sono tante trattative e interessi, vediamo cosa succede. Vederlo finire ad un gran club sarebbe una grande occasione per il ragazzo, ma se rimane non è certo un problema: è un gran giocatore e lo teniamo volentieri».

IL SOSTITUTO. «Sono un po’ preoccupato per quanto riguarda il sostituto di Amrabat perché è un giocatore di alto livello, però al tempo stesso ho grande fiducia nel d.s. D’Amico e nei nostri scout, quindi credo troveremo un elemento valido».

TRATTATIVE… VIOLA. «Se Benassi e Vlahovic si muovono da Firenze c’è il nostro forte interesse e un ottimo rapporto con la Fiorentina. Col nostro tecnico potrebbero far bene».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla sfida contro la viola è legata anche la storia della voce gialloblù...
thomas henry michael folorunsho hellas verona
Dopo la giornata di riposo riprendono i lavori in casa Hellas...

I risultati della Serie A e il calciomercato si prendono le copertine dei maggiori quotidiani...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas