Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il “Mattone del Cuore”, la splendida iniziativa firmata Brosio-Setti-Percassi

Durante la conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio è stata presentato il progetto che vedrà coinvolte anche le società di Verona e Atalanta

Raccogliere 500.000 euro per costruire un ospedale in una zona di tensione etnico-religiose come la cittadina di Citluk, comune di cui fa parte anche Medjugorje: è questo l’ambizioso progetto portato avanti da Paolo Brosio (ormai da anni molto legato a quelle zone) in collaborazione con tanti amici tra i quali, da un po’ di tempo, si contano anche Hellas Verona e Atalanta (ma anche, per esempio, Sinisa Mihajlovic).

Come vi avevamo già raccontato, le due società infatti contribuiranno a “Mattone del Cuore” mettendo all’asta le maglie utilizzate durante la sfida in programma sabato, per poi devolvere il ricavato all’iniziativa.

A dirigere la conferenza stampa (tenutasi nella sede di via Olanda) sono stati lo stesso Brosio, il d.g. nerazzurro Umberto Marino e ovviamente Maurizio Setti, il quale ha entusiasticamente commentato:

«Lo sport unisce e permette anche di creare interesse attorno a iniziative come questa e come tante altre a cui abbiamo preso o prenderemo parte.

Anche se Verona e Atalanta sono storicamente due piazze rivali, ci siamo uniti per riuscire a trasmettere i giusti messaggi: quando si tratta di fare del bene, i colori non sono importanti».

Di seguito, dunque, qualche immagine dell’evento:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Non solo l'Hellas sulle tracce del giovanissimo terzino tedesco...
La convocazione in Nazionale è stata la cornice di una stagione determinante per il giocatore...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas