Resta in contatto

News

Il “Mattone del Cuore”, la splendida iniziativa firmata Brosio-Setti-Percassi

Durante la conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio è stata presentato il progetto che vedrà coinvolte anche le società di Verona e Atalanta

Raccogliere 500.000 euro per costruire un ospedale in una zona di tensione etnico-religiose come la cittadina di Citluk, comune di cui fa parte anche Medjugorje: è questo l’ambizioso progetto portato avanti da Paolo Brosio (ormai da anni molto legato a quelle zone) in collaborazione con tanti amici tra i quali, da un po’ di tempo, si contano anche Hellas Verona e Atalanta (ma anche, per esempio, Sinisa Mihajlovic).

Come vi avevamo già raccontato, le due società infatti contribuiranno a “Mattone del Cuore” mettendo all’asta le maglie utilizzate durante la sfida in programma sabato, per poi devolvere il ricavato all’iniziativa.

A dirigere la conferenza stampa (tenutasi nella sede di via Olanda) sono stati lo stesso Brosio, il d.g. nerazzurro Umberto Marino e ovviamente Maurizio Setti, il quale ha entusiasticamente commentato:

«Lo sport unisce e permette anche di creare interesse attorno a iniziative come questa e come tante altre a cui abbiamo preso o prenderemo parte.

Anche se Verona e Atalanta sono storicamente due piazze rivali, ci siamo uniti per riuscire a trasmettere i giusti messaggi: quando si tratta di fare del bene, i colori non sono importanti».

Di seguito, dunque, qualche immagine dell’evento:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News