Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato gialloblù, il punto di Tuttosport

Dalla difesa all’attacco, sono tante le trattative che vedono coinvolto Tony D’Amico

A poco meno di due settimane dall’inizio ufficiale del calciomercato, il Verona si ritrova ovviamente coinvolto in una fitta rete di operazioni sia in entrata che in uscita: il telefono di Tony D’Amico in questi giorni continua infatti a squillare, ma siamo certi che anche lui stia facendo suonare quello dei suoi omologhi.

A fare un po’ d’ordine a riguardo ci ha pensato oggi Tuttosport, sulle cui pagine si legge un ottimo “riassunto” sulle principali trattative gialloblù che ora, quindi, vi andiamo a riproporre.

LA DIFESA. Preso Çetin, il Verona è ormai pronto a chiudere per Koray Günter: il turco-tedesco dovrebbe infatti essere riscattato dal Genoa che, visti i buoni rapporti con l’Hellas, non dovrebbe “infastidire” via Olanda con il contro-riscatto. In uscita invece continua il pressing del Napoli per Marco Davide Faraoni, mentre la Lazio continua a rilanciare per Marash Kumbulla: l’offerta ora è di venti milioni più i cartellini di André Anderson e Cristiano Lombardi.

IL CENTROCAMPO. Le buone nuove arrivano dal fronte Giacomo Bonaventura: secondo i colleghi piemontesi, infatti, il biennale offerto al giocatore avrebbe permesso al Verona di staccare Benevento, Torino e Atalanta nella corsa al centrocampista. In mediana comunque sono parecchi i nomi in circolazione: da qualche giorno è infatti tornato di moda Marius Marin del Pisa (ve ne avevamo parlato circa un mese fa), mentre il nome spuntato nelle ultime ore è quello di Adil Bentaleb.

L’ATTACCO. Il destino di Fabio Borini sembra essere distante da Verona: a quanto infatti riportato da Tuttosport, le sirene messicane del Monterrey sarebbero infatti le più convincenti. A rimpiazzare l’ex Milan, quantomeno numericamente visto che come giocatore è totalmente diverso, potrebbe essere Gianluca Lapadula, per il quale ci sarà tuttavia da battere la concorrenza di Cagliari e, tanto per cambiare, Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
italo
italo
3 anni fa

Lapadula è un attaccante di serie B cosa ce ne facciamo?

Giacomo
Giacomo
3 anni fa
Reply to  italo

Non sono d’accordo, quest’anno ha fatto 11 gol, lotta su ogni pallone e da il cuore in ogni partita. È perfetto per il gioco aggressivo di Juric.

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...

Altre notizie

Calcio Hellas