Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pessina sempre diviso tra Atalanta, Milan e Verona, ma Percassi…

Il club di Percassi valuta il ragazzo una ventina di milioni, mentre Gazidis arriva a dodici. In via Olanda invece si resta in attesa

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, continua a tenere banco (e probabilmente lo farà a lungo) la telenovela legata a Matteo Pessina, senz’altro una delle più grandi rivelazioni del campionato.

Il centrocampista gialloblù continua infatti a essere diviso tra Atalanta, Milan e Verona, mentre sembra essere tramontata la pista che lo vorrebbe inserito come contropartita per Boga (il Sassuolo non sarebbe infatti meta gradita per il giocatore).

Andiamo dunque a fare il punto della situazione.

PISTA ROSSONERA. La pretendente più credibile al momento sembra essere il Milan. I rossoneri, forti dell’ormai famosa clausola sulla rivendita del giocatore, possono infatti permettersi di spendere circa la metà di quanto chiederà l’Atalanta. Le valutazioni delle due squadre sono però al momento piuttosto distanti: i bergamaschi valutano infatti il centrocampista attorno alla ventina di milioni, mentre Gazidis non più di dodici (tradotto: la Dea in sostanza vorrebbe incassarne come minimo dieci, mentre i rossoneri vorrebbero spenderne sei).

RITORNO A CASA. L’ipotesi di un ritorno all’ovile non è remota, ma nemmeno troppo concreta: tutto infatti dipende da Gasperini, il quale al momento sta però valutando varie opzioni.

VERONA. Juric l’ha dichiarato in conferenza: un Verona senza Pessina è inimmaginabile. Al momento, però, l’unica ipotesi sembra quella di un prolungamento del prestito, un’idea che tutto sommato potrebbe anche andar bene alla Dea. Un altro anno da protagonista all’ombra dell’Arena potrebbe infatti far ulteriormente lievitare il prezzo del cartellino, permettendo di piazzare una plusvalenza “alla Kulusevski” (venduto alla Juventus per più di quaranta milioni) durante la prossima estate.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Juric al rinnovo ha dichiarato che rimarrà con noi! Fine degli articoli…. Poi se non sarà così allora ridiscutiamo tutto….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

L atalanta lo valuterebbe 20 mln, il milan 12…..setti, sborsa 15 e compralo ti….dai?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Al milan fa si e no 5 partite piene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ho letto che lui preferirebbe stare a Verona (e vorrei ben vedere, qui trova un allenatore che stravede per lui e molta meno concorrenza, oltre che piacergli la città). Inoltre i rapporti fra Atalanta e Verona mi sembrano buoni. Incrociamo le dita

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas