Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È il fattore casalingo l’arma in più contro la Lazio

Gli uomini di Juric al Bentegodi sono quasi imbattibili, mentre i biancocelesti nel post-lockdown hanno sofferto parecchio in trasferta

Manca ormai davvero pochissimo alla sfida tra Verona e Lazio, match valido per la 36a giornata del campionato di Serie A.

Come al solito, grazie anche ai dati di Opta Sports, andiamo quindi a vedere qualche numero e qualche curiosità sull’incontro.

I PRECEDENTI. Su 45 sfide totali in Serie A contro la Lazio, il Verona ha ottenuto 11 vittorie, 17 pareggi e 17 sconfitte. Il dato al Bentegodi, però, sorride all’Hellas: tra le mura amiche infatti i gialloblù hanno raccolto 9 vittorie, 9 pareggi e solo 4 sconfitte.

FATTORE CASALINGO. Proprio il Bentegodi potrà essere il grande alleato della truppa di Juric. Dopo il lockdown la Lazio sembra infatti soffrire terribilmente le partite lontano dall’Olimpico (3 k.o. su 5 incontri), mentre il Verona ha perso solamente una volta nelle ultime 9 occasioni.

L’ARBITRO. Sono solamente due i precedenti del Verona con Manuel Volpi, arbitro con cui i gialloblù non hanno mai perso: una vittoria e un pareggio (l’1-1 ottenuto a Cagliari quest’anno) infatti lo score dei gialloblù. La Lazio invece non ha mai incontrato il fischietto aretino: gli unici precedenti di Volpi con i biancocelesti si registrano infatti solo a livello di Primavera (una vittoria e un pareggio, quest’ultimo guarda caso arrivato proprio contro i giovani dell’Hellas).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas