Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Cercheremo di acquistare alcuni dei giocatori che abbiamo in prestito”

Il tecnico sa di non poter fare il passo più lungo della gamba, tuttavia sembra già aver lanciato un chiaro messaggio a Setti e D’Amico

Non ci sarà alcun salto di qualità per quanto riguarda gli obiettivi, ma il Verona proverà a costruire una base acquistando qualcuno dei giocatori attualmente in prestito: questo il chiaro messaggio lanciato a Setti e D’Amico da Ivan Juric al termine della gara contro il Torino.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù durante la conferenza stampa post-partita.

LA PARTITA. «Credo che questa sera potessimo vincere perché abbiamo fatto bene e creato tanto, ma alla fine abbiamo peccato in lucidità e quindi abbiamo permesso al Torino di tornare in partita. Mi dispiace un po’ perché i ragazzi avrebbero meritato un successo».

LA SQUADRA. «Credo che quest’anno abbiamo sbagliato solo il primo tempo della gara di andata contro Torino, per il resto abbiamo sempre fatto bene. Questo è un bel gruppo che mi permette anche di cambiare tanto, soprattutto davanti: oggi per esempio abbiamo provato il “falso nueve” ed è andata abbastanza bene. I ragazzi comunque si fanno sempre trovare pronti e danno sempre il massimo».

IL RINNOVO, IL FUTURO E IL MERCATO. «Sono molto contento di questo contratto. L’obiettivo? L’anno prossimo partiremo ancora per salvarci perché il budget sarà quello. Non credo che l’anno prossimo faremo un salto di qualità: sarà sempre un Verona umile. Sul fronte mercato sappiamo già che perderemo sia Amrabat che Rrahmani, ma abbiamo tanti prestiti che vogliamo rinnovare o meglio ancora trasformare in acquisti. Cercheremo di migliorare dove serve».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il più bel acquisto l’abbiamo già fatto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sincero come sempre, adesso tocca alla società dimostrare di puntare a qualcosina in più della salvezza… Non dico Europa ma serenità come quest’anno… Staremo a vedere, io sono fiducioso…

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas