Il Verona torna a vincere al Bentegodi e lo fa convincendo, soprattutto nel secondo tempo.
Dopo una prima frazione non entusiasmante, ma durante la quale Mulattieri riesce a far espellere Illanes, i gialloblù nella ripresa mettono sotto l’Arezzo e alla fine passano con un netto 5-0. A decidere la sfida le reti di Zappa (52′), Mulattieri (58′), Cerbone (75′ e 78′) e Iannoni (85′).
Primo successo in campionato dunque per i ragazzi di Baroni che, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, si prendono il primo successo in campionato e trasmettono ulteriori confortanti segnali in vista del prosieguo del torneo.
Voi come valutate la prova offerta dall’Hellas? Ditecelo votando attraverso il nostro consueto sondaggio post-partita!
Verona-Arezzo, votate le vostre Pagelle dei Tifosi!
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



CERBONE VATTENE
Un buon Verona Hellas oggi contro l’Arezzo dopo un primo tempo scolastico di pochi acuti. Il secondo tempo ha guadagnato poi sull’espulsione di un nostro avversario per un ottimo movimento del vivo Mulattieri, di conseguenza ha guadagnato sugli spazi che il nostro avversario ha inevitabilmente lasciato. In queste condizioni la nostra maggiore qualità si evidenzia e fa decisamente la differenza, i cinque goal fatti sono un bel testimone. Tra i singoli la pagella da segnalare e bella fitta, prendendone una per settore, Mulattieri per l’attacco, Le Borgne per il centrocampo e Korac per la difesa.
Un buon passo in avanti che ci deve aiutare a lavorare meglio però quando il nostro avversario gioca compatto dietro la linea della palla, non sempre ci può essere permesso di sciupare così quarantacinque minuti di gioco
Forza Verona Hellas ⚽!
Finalmente una gioia
Avrei preferito vincere 1a 0 per cinque partite
Sontuosi
Ci saranno quelli che si lamentano comunque….grande secondo tempo!!!
Che Suslov le mia Harroui
.e Cerbone pescato da Sean per 500 mila€
!!!!!
Prova incoraggiante…ma manteniamo ben saldi i piedi per terra
Alla faccia di quelli che criticano la società….. Avanti così.