Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Nonostante il buon debutto, difficilmente vedremo Lovato dal primo minuto. Più probabile invece la conferma di Salcedo

Con TorinoVerona ormai alle porte, è tempo di tornare a ipotizzare quale potrebbe essere lo schieramento scelto da Ivan Juric per provare a portare a casa l’ennesimo buon risultato di questa emozionante stagione.

Senza perdere tempo, andiamo quindi a dare un’occhiato alla probabile formazione gialloblù.

TERZETTO CONFERMATO. Il mister è stato piuttosto chiaro: Lovato avrà una crescita più lenta rispetto a quella di Kumbulla. Probabile dunque che il giovane padovano non venga subito buttato nella mischia dal primo minuto, il che ci porta sostanzialmente a vedere confermato il terzetto RrahmaniGünterEmpereur davanti a Silvestri.

CAMBIO OBBLIGATO. La squalifica di Amrabat porterà sicuramente a un cambio in mezzo al campo: la scelta più logica sarebbe quella di Badu affiancato a Veloso, ma Juric in conferenza non ha escluso la possibilità di un arretramento di Pessina. Sulle fasce uno tra Lazovic e Faraoni potrebbe invece rifiatare per lasciar spazio a Dimarco: tentando la sorte, proviamo ad azzardare il serbo in panchina.

ATTACCO RIVOLUZIONATO. La partita contro l’Atalanta ha messo in evidenza un Salcedo in grande spolvero, quindi la riconferma del classe 2001 appare quasi scontata. La sua posizione potrebbe tuttavia essere arretrata rispetto a sabato, visto che uno tra Di Carmine e Borini sembra destinato a prendersi il centro dell’attacco (noi scegliamo il numero 10). A questo punto sopraggiunge il ballottaggio Zaccagni-Pessina: vista l’ultima prova piuttosto anonima del primo, optiamo per il secondo.

Questa dunque, riassumendo, la nostra probabile formazione anti-Torino:

(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Empereur; Faraoni, Badu, Veloso, Dimarco; Pessina, Salcedo; Di Carmine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas