Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pradè: “Un punto guadagnato. Contento di Kouame e Cutrone”

Le dichiarazioni del direttore sportivo viola a margine del pareggio casalingo contro i gialloblù

Queste le parole del ds gigliato Daniele Pradè ai microfoni del canale mediatico viola al termine di Fiorentina-Hellas Verona:

“Visto com’è andata la gara è un punto guadagnato, visto che abbiamo fatto gol all’ultima azione della partita. Però potevamo pareggiarla prima, i ragazzi hanno messo tantissimo impegno, sono contento del sudore che hanno messo. Stiamo combattendo, ci stiamo sacrificando, è un campionato molto difficile. Abbiamo affrontato una squadra organizzatissima, che neanche tre giorni fa ha messo in grande difficoltà l’Inter”.

I NUOVI ACQUISTI. “Sono contentissimo per il gol di Cutrone perché quando una punta segna è uno scarico importante, ha fatto un gol difficile e da punta vera. Kouame ha fatto un’ottima prestazione, erano 8 mesi che era fuori e ha fatto 96 minuti. La squadra ha combattuto, abbiamo faticato nel primo tempo per la loro organizzazione, il Verona è una squadra che sa quel che deve fare. Però il secondo tempo li abbiamo chiusi e non sono mai riusciti a ripartire. Dobbiamo essere bravi a toglierci il prima possibile da questa situazione e guardare con fiducia al futuro”.

LECCE. “La partita più importante della stagione. Mi dispiace sia così, ma la situazione è questa. Dobbiamo essere bravi, andare a fare la nostra partita come oggi nel secondo tempo. Reazione al gol finale? Sentiamo la pressione, sentiamo di essere una squadra che non merita di stare dove stiamo. Non siamo abituati a questo tipo di classifica per quelle che erano le ambizioni della squadra e delle individualità. Perciò è un punto importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del ds viola dopo la vittoria contro i gialloblù Il direttore sportivo della...

Le dichiarazioni del direttore sportivo viola sull’acquisto del trequartista ceco Il ds della Fiorentina, Daniele...

Il d.s. della Viola ha parlato ai canali del club toscano a margine della gara...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas