Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kumbulla-Lazio, dove eravamo rimasti?

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla trattativa che dovrebbe portare il gioiellino italo-albanese alla corte di Lotito

Il sorpasso sull’Inter, la fumata bianca, poi il ripensamento e ora, da qualche giorno, lo stallo: la trattativa che dovrebbe portare Marash Kumbulla alla Lazio sembra essersi un po’ arenata.

Setti e D’Amico infatti continuano a non essere del tutto convinti dell’offerta dei biancocelesti, i quali tuttavia vorrebbero chiudere il prima possibile.

Ma qual è la situazione attuale? A fare il punto della situazione è il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi: andiamo dunque a dare un’occhiata a quanto scritto dai colleghi.

L’OFFERTA. Al momento tra la domanda dell’Hellas e l’offerta della Lazio ballano 2-3 milioni: il Verona ne chiede 30, mentre Lotito punta a spenderne 20 e a inserire André Anderson, mezzala italo-brasiliana che i capitolini valutano 7-8 milioni. Questa cifra verrebbe tuttavia valutata come eccessiva dai vertici via Olanda, i quali richiedono peraltro uno sforzo più alla controparte.

LE ALTRE. Alla base della volontà di chiudere della Lazio c’è ovviamente l’enorme concorrenza, in primis quella di Juventus e Inter. Al momento bianconeri e nerazzurri restano sullo sfondo, ma è chiaro che se il Verona continuasse a tentennare potrebbero arrivare contro-offerte che per Lotito potrebbero rivelarsi alquanto fastidiose.

LA VOLONTÀ DEL GIOCATORE. A giocare a favore dei biancocelesti ci sarebbe la volontà di Kumbulla, il quale da parte sua sembra aver scelto proprio i biancocelesti. Il Napoli non lo ha mai ispirato, mentre Inter e Juventus difficilmente potrebbero offrigli un posto da titolare, quindi alternarsi ad Acerbi e Radu in una squadra che comunque l’anno prossimo giocherà la Champions sembra essere la miglior scelta per quanto riguarda la possibilità di giocare. In alternativa, comunque, difficile immaginare che rifiuti categoricamente sia San Siro che l’Allianz Stadium

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Resta caldo l’asse Napoli-Verona anche per la sessione di mercato estiva...
L'attaccante è stato sin qui poco utilizzato e l'Hellas potrebbe approfittarne...
L'Hellas avrebbe chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro classe 2003...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas