Resta in contatto

News

Serie A, vincono Atalanta e Udinese

La squadra di Gasperini trova la terza vittoria consecutiva in questa ripresa del campionato, mentre continua a sbandare la Roma di Fonseca

Termina 2-0 il big match della 29esima giornata di Serie A tra Atalanta e Napoli. Dopo una prima frazione di gioco conclusa sullo 0-0, la ripresa si apre con il gol del croato Pasalic al 47′ su assist di Gomez. Al 55′ l’Atalanta raddoppia con Gosens su un cross dalla destra di Toloi. Nel finale di gara viene annullato un gol al Napoli con Milik, oltre a una serie di occasioni pericolose con Fabian Ruiz e Koulibaly. Da registrare l’infortunio del portiere Ospina che ha costretto Gattuso a inserire Meret a partita in corso.

La Roma perde 0-2 in casa contro l’Udinese. Il vantaggio bianconero lo firma Lasagna al 12′ dopo una conclusione sbagliata di De Paul. Successivamente la squadra di Fonseca rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Perotti. Nella ripresa l’allenatore portoghese inserisce Dzeko al posto di uno spento Kalinic, ma sono gli ospiti a trovare il gol del raddoppio con il gol al 78′ del macedone Nestorovski su assist di De Paul. Vittoria importante per i friulani, che non vincevano lontano dalla Dacia Arena da dodici giornate.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News