Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veloso: “Felicissimo di far parte di questo progetto in cui all’inizio non credeva nessuno”

Il centrocampista gialloblù si è raccontato durante l’ultima trasmissione radio di Hellas Channel

Giornata piuttosto “ricca” per Miguel Veloso: il centrocampista gialloblù, dopo aver rinnovato e aver espresso le propri sensazioni ai microfoni di Hellas Channel, nel pomeriggio è tornato a parlare con il canale tematico gialloblù, questa volta durante la trasmissione sulla radio ufficiale del Verona.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

IL RINNOVO. «Sono felicissimo di aver rinnovato e sono grato alla Società per questa opportunità. Speriamo di finire bene questa stagione, poi penseremo a come preparare la prossima. La città è stata determinante nella mia scelta: sia io che la mia famiglia ci siamo trovati davvero bene qui, e mia moglie ama Verona».

LA STAGIONE. «Prima di firmare con il Verona ero molto incerto: arrivavo da due stagioni al Genoa che non arano andate molto bene né sotto il piano personale che sotto quello di squadra, e sapevo che rilanciarsi in uno neo-promossa non sarebbe stato facile. Poi però grazie al mister e al nostro gruppo è andato tutto bene. Il merito è di tutti: chi ha giocato di più o di meno, chi è andato via o è arrivato a gennaio… Tutti hanno dato il proprio contributo ed è bello far parte di questo progetto in cui all’inizio non credeva nessuno. Sono contento anche per il mister, perché se lo meritava dopo le ultime difficili stagioni».

I GOL. «Credo che mi porterò sempre dentro il gol contro il Bologna perché è arrivato in una partita in cui, pur in inferiorità numerica, siamo riusciti a portare a casa il primo punto del nostro campionato. Mi è piaciuto molto anche quello contro la Juve: peccato non essere riusciti a strappare nemmeno un pareggio in quell’occasione, ma la rete è stata una delle più belle della mia carriera».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
3 anni fa

Bravo Tommaso! Sempre sul pezzo!

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas