Resta in contatto

News

Veloso: “Insieme un altro anno. Orgoglioso di questi colori”

Il centrocampista portoghese ha espresso su Instagram tutta la propria soddisfazione per il rinnovo

«Insieme per un altro anno. Una grande soddisfazione che mi rende ancora più orgoglioso di indossare questi colori! Grazie Hellas Verona!».

Questo il messaggio su Instagram attraverso cui Miguel Veloso ha espresso tutta la propria soddisfazione a poche ore dall’annuncio del suo rinnovo con il Verona.

Raggiunto da Hellas Channel, il centrocampista gialloblù ha poi aggiunto:

«Sono veramente contento: a inizio stagione avevo detto che avrei voluto fare la mia migliore stagione di sempre, e finora non mi posso lamentare né a livello personale né, soprattutto, a livello di squadra. Avevo tanta voglia di far bene, e ringrazio i miei compagni perché senza di loro non sarebbe stato possibile.

Un ringraziamento va poi alla Società sia per aver deciso di puntare su di me la scorsa estate, permettendomi di dimostrare il mio valore, che per il rinnovo.

La mia scelta di rimanere? Mi sono trovato benissimo qui e anche la mia famiglia sta molto bene a Verona, il che per me è molto importante in questo momento della mia vita e della mia carriera.

Ora pensiamo alla salvezza, che è il nostro obiettivo principale, anche se a inizio stagione in pochi credevano in noi».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News