Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cammarata: “Verona mi ha segnato la vita e mi è rimasta addosso”

Il doppio ex di Verona-Cagliari si è raccontato durante una lunga intervista concessa a L’Arena

Il Verona non sogna, Juric è concreto: parola di Fabrizio Cammarata, uno dei tanti doppi ex di Verona-Cagliari, match in programma domani sera alle 21.45.

Raggiunto dai microfoni de L’Arena, il tecnico della Dinamo Tirana ha parlato delle due squadre e della sfida del Bentegodi, spendendo però due parole su Pazzini e Kumbulla.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

CUORE GIALLOBLÙ. «Tornassi giovane, sceglierei sempre il Verona: è una squadra che ha segnato per sempre la mia vita in maniera positiva. Il gialloblù mi è rimasto addosso e mi ha accompagnato anche quando ero lontano. Un giorno mi piacerebbe lavorare ancora per l’Hellas».

LA RIPRESA E L’EUROPA. «Il Verona non sogna, Juric è concreto, sa quello che vuole e credo abbia in tasca il pass per l’Europa. Questo non vuol dire che sarà facile, però dovessi puntare su una sorpresa “estiva” punterei sull’Hellas. Questa maratona sarà impegnativa e sfiancante per tutti, vedremo come sarà l’impatto sul fisico: il lockdown porterà a partite meno scontate, durante le conterà più l’energia che l’essere campioni».

IL CAPITANO… «Pazzini è favoloso: gli ho parlato quest’estate e mi ha trasmesso una grande carica. Il suo futuro? Credo seguirà la felicità, decidendo di smettere quando deciderà lui e prima che siano altri a imporglielo».

… E IL BABY-PRODIGIO. «Tutti parlano di Kumbulla, e sicuramente è un giocatore che merita la ribalta. Ha dimostra di non avere paura e si è imposto con personalità: non è da tutti».

IL CAGLIARI. «Non credo che il Cagliari di inizio stagione si sia perso, e penso che l’arrivo di Zenga possa portare motivazioni e carisma. Chi attaccherà per primo tra lui e Juric? Prima si alza la guardia, poi si affonda…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...
Il Verona resta ancora in cora in corsa per le fasi finali del campionato...
Domani i gialloblù affronteranno, a Roma, i biancocelesti della Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas