Resta in contatto

News

Empoli, Corsi: “Tutino ha le potenzialità per giocare in A, ma manca di continuità”

Le dichiarazioni del presidente del club toscano sulla ripresa del campionato e sull’ex attaccante gialloblù

Durante il programma “Taca La Marca” in onda su Radio Musica Television è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, il quale si è soffermato sulla ripresa del calcio e sull’ex attaccante dell’Hellas Verona, Gennaro Tutino. Il giocatore ha realizzato 3 gol in 9 presenze in Serie B in questa stagione. Queste le dichiarazioni del presidente del club azzurro:

RIPRESA. “Il calcio doveva riprendere per un fattore economico e per difendere i valori sportivi. Il protocollo era un po’ troppo oneroso, ora è stato alleggerito, chi sosteneva le sue criticità lo faceva perché voleva fermarsi. A Natale sembrava la nostra una stagione negativa mentre ora questa ripresa ci porta tanto entusiasmo e ci dà la speranza di essere i protagonisti”.

TUTINO. “È un ragazzo splendido, un napoletano fantastico e ne ho visti tanti passare da Empoli. Lui ha le potenzialità da giocatore di A, ma non riesce ancora ad esprimere completamente il suo potenziale, manca di continuità e lui ne è consapevole. Tutte le grandi doti che ha risultano inespresse e spero per lui e per noi che possa essere determinante a lungo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News