Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

HV eSports, AlonsoGrayfox: “Felice di aver portato un po’ di Verona sul tetto d’Europa”

Il player gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha commentato la vittoria dell’Europeo di PES 2020

È ovviamente un Alfonso Mereu felice e soddisfatto quello che ha commentato la vittoria dell’Europeo di PES 2020 conquistata ieri.

Raggiunto da Hellas Channel, il “nostro” AlonsoGrayfox ha infatti raccontato le emozioni di quel momento, rivelando anche di aver… “maltrattato” una sedia durante la finale.

Queste, infatti, le sue dichiarazioni:

«Siamo sul tetto d’Europa e sono davvero molto orgoglioso di questo: è stata una vittoria inaspettata e proprio per questo motivo ancora più bella. Sono felice anche di aver portato un pezzo di Hellas Verona in questa impresa.

Ovviamente voglio condividere questa vittoria con i miei compagni e con tutto l’entourage della Nazionale che ci ha sempre sostenuto.

Non eravamo i favoriti, ma sapevamo di essere una buona squadra. Siamo partiti in 32 squadre, è stata davvero dura. Chi erano i favoriti? Per me la Francia, che poteva contare su una coppia davvero forte. Uno dei due loro players è Campione del Mondo in carica.

L’Europeo mi ha assorbito davvero tanto, c’era molta pressione e ogni errore rischiava di diventare un macigno. Adesso voglio godermi questo successo, ma ho già tanta voglia di allenarmi per tornare ancora più forte a indossare la casacca virtuale del Verona, visto che voglio provare a fare qualcosa di importante anche in eSerie A.

A chi dedico questa vittoria? Sicuramente alla mia ragazza Melissa. Un aneddoto di questo europeo? Nella vittoria in rimonta contro la Serbia ci ho rimesso una sedia: quando ho subito il 2-0 ho reagito male, ero convinto fosse finita. E invece…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trionfa il Monza, Obrun cade contro il Torino ma vince il premio per il miglior...
Il responsabile del progetto "videoludico" dell'Hellas ci ha raccontato questo mondo nel corso di un'intervista...
La squadra di League of Legends del Verona si porta a casa il Torneo Tormenta+...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas