Spadafora: “Spero di riprendere il campionato: sarebbe surreale se pensassi il contrario!”

Il ministro dello Sport, parlando sia a Frontiere che al Corriere della Sera, ha alleggerito i toni su un’eventuale ripresa del campionato

Nessuna intenzione di demonizzare il calcio e la speranza che il campionato possa essere portato a termine: dopo i toni poco rassicuranti dei giorni scorsi, Vincenzo Spadafora sembra aver un po’ corretto il tiro durante l’interviste rilasciata a Frontiere (trasmissione RAI).

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:

«Entro questa settimana avremo il responso sul protocollo FIGC: speriamo di poter riprendere il campionato, sarebbe surreale se un ministro dello Sport pensasse il contrario.

Se però non dovessero esserci le condizioni, sarà il Governo a bloccare tutto.

I toni di questi ultimi giorni? Dettati da chi ci chiedeva di dare subito delle date precise: al momento non è possibile, abbiamo bisogno di vedere come sarà la situazione tra un paio di settimane».

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Primo piccolo passo verso la normalità per quanto riguarda la riapertura degli stadi Capienza di...

Il ministro dello Sport, intervenuto a Radio RAI, ha parlato della riapertura degli impianti «Se...

Come riportato dal Corriere dello Sport, non si potrà dunque tornare allo stadio prima della...

Altre notizie