Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veloso: “Diteci cosa dobbiamo fare. Rinnovo? Ho parlato con D’Amico”

Le dichiarazioni del centrocampista portoghese tra emergenza coronavirus e futuro

Il centrocampista dell’Hellas Verona, Miguel Veloso, ha parlato a L’Arena:

Dobbiamo allenarci, non capisco perché in un parco io posso andare a correre con Faraoni ma al nostro centro sportivo a Peschiera no. Ero pure squalificato e a Genova non sceso in campo. Ma al di là di questo la cosa che più mi preme è la mancanza di organizzazione, di cose precise. Perché non ci danno un limite? Perché non tirano fuori una data? Entro il giorno stabilito o si riprende…Il mio grande amico Pedro Pereira del Bristol, serie B inglese, si allena già con la squadra. Giocatori distribuiti su vari campi ad orari diversi. Il tutto ripartirà credo il 16 maggio. Una cosa che potremmo fare benissimo a Peschiera. Prima la salute, questa è una pandemia. Una situazione bruttissima. Medici e altri stanno facendo il massimo e poi tanti morti, troppi. Però devono dirci qualcosa per noi e per le nostre famiglie. Ora se siamo organizzati si può ripartire in sicurezza. Basta stabilire orari e corse individuali”.

QUARANTENA. “Tra libri, serie tv e tanto, tantissimo allenamento. Sono dimagrito, giuro. A volte mi è capitato di fare anche qualche esercizio alla sera per poi addormentarmi. E poi c’è la nostra chat tra giocatori, con il mister e tutto lo staff. Mi dispiace per Lazovic o Bocchetti che non possono ancora riabbracciare la propria famiglia, perché in un altro paese. Capisco che per loro è una prova molto dura”.

NESSUNO HA LASCIATO VERONA.No, sono contento di ricevere questa domanda. Noi siamo rimasti tutti qui a Verona e ora vorremmo almeno poterci allenare, per un discorso di testa oltre che di gambe. E poi, una volta per tutte, che ci dicano se si gioca o non si gioca, almeno sappiamo che direzione prendere noi e la società”.

FUTURO.Ne abbiamo parlato con D’Amico e la società prima che scoppiasse tutto. Io sarei ben disposto loro pure”.

JURIC.Del suo futuro parlate con lui”.

TAGLIO STIPENDI.Trovata la cura, sconfitto il virus e raggiunto l’accordo di ripartire o rimandare all’anno prossimo potremmo capire e valutare. Ma ora queste cose sono premature. Certo che viviamo la realtà di gente che ha perso parenti, lavoro e che non sa come andare avanti. È dura ma devono darci delle direttive. Rimettetici in moto”.

VERONA IN EUROPA.Sarebbe bello si tratterebbe di un premio al nostro grande campionato. Per me e per altri miei compagni è stata una rivincita, mentre per i giovani il torneo della svolta. Chissà cosa decideranno. L’importante però è sapere ed avere un termine per chiudere o ripartire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo dell'ultima promozione in Serie B del Verona spegne 71 candeline...
Prezzi speciali per la sfida che vedrà opporsi al Bentegodi l'Hellas e la Viola...
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match in programma domani al Sinergy Stadium...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas