Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contratti e prestiti da prolungare: il caso Hellas

La Gazzetta dello Sport fa il punto: il Verona ha in ballo ben dieci giocatori in prestito e tre giocatori in scadenza

Con il prolungamento della stagione al 2 agosto, continua a tenere banco il vuoto normativo legato ai contratti e ai prestiti che, in attesa di nuovi provvedimenti, scadrebbero al 30 giugno.

Se si riprenderà a giocare, è chiaro che si dovrà trovare una soluzione, ma al momento sono tanti i giocatori “in bilico”, ben tredici dei quali in casa Hellas (la squadra con più “dubbi” a riguardo, segue il Genoa con dodici).

Di chi stiamo parlando? A rispondere a questa domanda ci ha pensato La Gazzetta dello Sport: andiamo quindi a vedere i nomi dei calciatori “a rischio”.

I PRESTITI. L’Hellas al momento ha in casa ben dieci prestiti, alcuni dei quali a fine stagione torneranno sicuramente alla casa madre: stiamo parlando di Boris Radunovic, Eddie Salcedo e Valentin Eysseric, ai quali si aggiungono ovviamente Amir Rrahmani (acquistato e lasciato temporaneamente a Verona dal Napoli) e Sofyan Amrabat (stesso discorso di Rrahmani, anche se ovviamente la nuova proprietaria del suo cartellino è la Fiorentina e non il Napoli). Prolungare i loro contratti fino all’effettiva fine della stagione consentirà quindi al Verona di godere un po’ più a lungo dei loro “servigi”.

RISCATTI E CONTRORISCATTI. Leggermente diversa la situazione di Valerio Verre, Claud Adjapong e Federico Dimarco, in prestito con diritto di riscatto, così come quella di Koray Günter e Matteo Pessina, sui quali c’è anche un controriscatto da parte di, rispettivamente, Genoa e Atalanta. Il “prolungamento” della stagione potrebbe dunque fornire all’Hellas un po’ di tempo in più per pensare soprattutto ad Adjapong e Dimarco, i quali al momento hanno avuto davvero poco tempo per mettersi in mostra.

I CONTRATTI IN SCADENZA. Come ormai ben sapete, sono tre i giocatori che al 30 giugno si ritroverebbero senza squadra: stiamo parlando di Miguel Veloso, Fabio Borini e Giampaolo Pazzini. Il portoghese, dopo la “rinascita” in terra scaligera, dovrebbe rinnovare, mentre il futuro del capitano e del numero 16 è ancora un rebus: in caso di “stagione extra-large“, comunque, il tempo per parlare non mancherebbe di certo…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
Resta caldo l’asse Napoli-Verona anche per la sessione di mercato estiva...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas